Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022

Orecchini!

Martina, il 18 Aprile 2022 alle 16:49 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte!! Ho i capelli poco sotto le spalle e vorrei tenerli sciolti (a oggi 🤣) ma il problema sono gli.. orecchini!! Se metto punti luce non si vedranno.. pensavo a qualcosa di più vistoso.. dato che non metterò nemmeno collane.. cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà 🤗

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Aprile 2022 alle 21:03
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pendenti ma comunque discreti … sottili che illuminano senza esagerare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno evitate cose molto vistose in quel giorno, meglio il punto luce
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli 🥰 seguirò quello che mi avete suggerito e prenderó sia punto luce che pendente.. valuterò l' insieme 😊 grazie!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io lascerò i capelli sciolti con un leggero semiraccolto. Ero indecisa sui punti luce. Li ho indossato alla prova e me ne sono convinta. Sono sobri ma di effetto. Secondo me Si vedranno comunque. Personalmenye non sono fan degli orecchini vistosi... a lungo andare lo trovo molto scomodi, soprattutto con i capelli sciolti.
    Anche io come te non metterò altro. Ci pensera già l'abito a scintillare...😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrai a provare il vestito prova a mettere sia i punti luce che quelli lunghi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dei pendenti potrebbero andare bene... Anche io li sto valutando, ma aspetto prima di definire l'acconciatura
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno consigliato in atelier di portare i gioielli ad una delle prove per vedere come stanno con il vestito. Dato che non metti la collana o un paio di orecchini pendenti un po' vistosi oppure se hai il vestito molto lavorato vanno bene anche più semplici.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi dei pendenti ma dipende dall’abito ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel paio di orecchini punto luce a goccia potrebbero essere molto carini, non troppo grandi ma diciamo media grandezza, specialmente se non indosserai collane 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall’abito, dall’aspetto generale delle nozze.. se non metti la collana un paio di orecchini più vistosi ci stanno assolutamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione