Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire,...
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire, non sembra di qualità. Se volete fatemi vedere i vostri.
Visualizza messaggio citato
Ah vedi... Allora sì provane qualcuno, magari troverai quello giusto per te
Sposa Abituale
Settembre 2022
Roma
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li ho già fatto due volte ma a quanto pare non resistono si infettano e si chiudono... dovrei provarli quelli a clip... giusto per mettere qualcosa di particolare
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh si potrebbe anche succedere... a meno che tu non voglia fare i buchi per l'occasione. Altrimenti non è comunque un obbligo avere gli orecchini al matrimonio
Sposa Abituale
Settembre 2022
Roma
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma ho paura che con la clip cadano più facilmente
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io pensavo così dall'immagine... Ed invece l'effetto è diverso... Forse perché i tuoi sono sul lobo, nei miei la parte sul lobo è piccola... Comunque sì mi piaceva moltissimo la forma e sono rimasta malissimo quando ho visto che non erano adatti a me
Ah pensa te, pensavo fossero più grandi questi!! Sono certa ti staranno benissimo!! Grazie mille, sono contenta che anche i miei ti piacciano!
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono gli orecchini con clip, se ti possono interessare.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli, gli orecchini li avevo visti ma mi stavano male, erano grandi per me. Però li reputo stupendi.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carini! Di sicuro ne vedrai altri, ma chissà
Io indosserò il regalo da parte dei genitori del mio FM. Orecchini e collana. Ho diversi buchi tra cui un lobo dilatato. Ma li ho già provati e lo nasconde perfettamente.
Non ho i buchi alle orecchie ma mi piacerebbe avere qualcosa indosso visto che non mi piacciono né collane ne braccialetti non so sono molto incerta😰
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, vero Grazie ciao!
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
I tuoi li avevo adocchiati e provati anche dal vivo, visivamente mi avevano incantato quelli con le perle. Però poi li ho provati e per il mio viso erano troppo grandi (mistero, questi che ho preso invece sono più piccoli, anche se pendenti). A te invece stanno bene, li approvo moltissimo!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto proprio bene a prenderli 😊
Ah beh guarda!io non avrei mai pensato di mettere il velo invece quando l'ho indossato mi sono sentita bellissima!!! Accadono cose strane quando ti sposi!!!
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li tengo a prescindere perché mi piacciono troppo! Valuterò se usarli quel giorno... La prova in atelier mi indirizzerà meglio (quando sarà possibile).
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì credo anche io. Vedremo quale effetto finale mi piacerà di più.
Allora probabilmente ci staranno entrambi 😊
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah perfetto ti sono già arrivati! Quindi li terrai?
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credo, infatti uno decide su cosa vuole puntare maggiormente...
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io di solito li porto a lobo, ma questi sono dei pendenti che stranamente apprezzo e che mi stanno anche bene... Chi lo avrebbe mai detto! O_o
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti credo che l'importante sia sentirsi a proprio agio. Indossati non sono appariscenti, lo dice una che ha sempre orecchini mini
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono arrivati... Confermo l'impressione non troppo positiva sul metallo. Splendido invece l'effetto una volta indossati.