Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire,...
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire, non sembra di qualità. Se volete fatemi vedere i vostri.
Visualizza messaggio citato
Assolutamente!!! Infatti l’acconciatura è stata fatta tenendo conto in primis degli orecchini e poi dell’abito 😉❣️
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è un'ottima notizia! Sì gli orecchini mi piacciono molto e fanno davvero figura indossati... Vedrò il risultato finale con l'abito. Complimenti eri bellissima!
A me piacciono tantissimo... ma su di me non riesco a vederli bene.. Anche se quel giorno ci sta indossare qualcosa più estroso...siamo le protagoniste 😅
Ciao Laura, gli orecchini che hai postato sono bellissimi! Anche io ho indossato degli Swarowski e li consiglio tantissimo, tra l'altro i miei hanno avuto un'ottima resa anche in foto.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a quelli avevo pensato, sono dei classici senza tempo, eleganti, di sicuro non sbagli. Io di solito porto orecchini a lobo, quindi avevo pensato di cambiare. Ma se vedo che il punto luce sta meglio con l'abito farò come te.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando c'è anche un significato affettivo è ancora più bello.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
La semplicità vince sempre, assolutamente. Questi che ho pubblicato sono forse un po' più vistosi, ma non tanto. Calcola che io porto di solito orecchini a lobo, molto discreti, quindi ci puoi credere
Si il vestito e nelle mie foto!!! Non potrei mettere altro 🥰😘
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con te su Swarovski, ammetto che fanno figura. Molto bella e fine la tua collana, mi hai quasi tentato
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho ricevuti qualche giorno fa. Fanno veramente figura e sono molto fini, non "carichi". Però come dicevo il metallo mi pare troppo leggero. In ogni caso li tengo perché sono davvero splendidi, quindi te li consiglio al di là del matrimonio.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto particolari. Dalle foto sembravano più vistosi, invece ho visto che con il tuo vestito e l'acconciatura stavano bene, complimenti.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli, mi piacciono.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mikado è un tessuto molto bello, anche io credo che le perle siano perfette, molto più del brillante.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche questa era un'idea che avevo valutato, con orecchino non pendente ma a lobo. Vedremo! Grazie
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo con te, dipende però dal budget a disposizione
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto particolari! Conosco la filigrana sarda, mi piace. Non è il classico orecchino, bello. Immagino un vestito con cui si armonizzano.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avevo pensato alle perle, ma forse su di me sta meglio questa tipologia. In ogni caso il regalo della suocera ha un valore affettivo ancora più grande, e poi le perle sono eleganti e molto fini, perfette per una sposa.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella idea, il classico non sdice mai.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'idea dei brillanti della mamma è bellissima, lo farei anche io se ne avessi la possibilità.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo ho presi, ed il mio giudizio è quello che ho espresso nel post...vedremo!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io molto probabilmente indosserò dei diamanti punto luce , oppure un altro paio di orecchini sempre di diamanti ma pendenti
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Varese
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belli che sono i tuoi oreccchini!! Io opterò per delle piccole perle bianche, regalo di mia suocere ☺️
Swarovski non ha una buona qualità, è bigiotteria venduta a caro prezzo...io sono più per il “poco ma buono”, per cui possiedo pochi gioielli ma di qualità! Il giorno del matrimonio avevo un girocollo di perle, e mio marito mi ha fatto recapitare quella mattina un paio di orecchini con perla e diamante, il mio abito era color champagne per cui le perle ci stavano molto bene!