Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Ottobre 2020 Roma

Orecchini matrimonio

Laura, il 18 Aprile 2020 alle 23:30

Pubblicato in Moda nozze 108

Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire,...
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma ammetto che il metallo usato non mi fa impazzire, non sembra di qualità. Se volete fatemi vedere i vostri.

cfb_2x_1613293.jpg
cfb_2x_1613295.jpg



108 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho scelto delle classiche perle... belle grandi... il mio abito è in mikado e le perle secondo me sono gli unici orecchini che ben si abbinano a quel tessuto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono semplici orecchini d’oro e brillanti, moderni come il mio abito🙂Orecchini matrimonio 1

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Io li ho scelti in base ai miei gusti di sempre, il colore dell’abito e la trama del suo pizzo!

    Avendo un abito color cipria e avorio con pizzo a fiori quindi molto caldo come colorazione ho scelto l’oro rosa: al collo una farfalla e come orecchini un fiore (una Rosa) con un lungo pendente che termina con una fogliolina (li avevo presi anche solo a lobo ma ho scelto il pendente). Indossati erano tutti poco vistosi perché già l’abito era molto ricco! (Anzi gli orecchini non si vedono per niente!)
    Tra i capelli avevo un filo intrecciato e un pettinino sempre oro caldo e avorio, quindi conta anche cosa vuoi mettere tra i capelli 😊
    Orecchini di Ambrosia e pendente farfalla Gioielli di Valenza 😊
    Ecco le foto!
    Orecchini matrimonio 2
    Orecchini matrimonio 3
    Orecchini matrimonio 4

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora sceglierli. Ma questi sono veramente bellissimi. Li avevo notati tempo fa sul sito😍😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda veramente😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Swarovski non è di super qualità su alcuni materiali però brilla tantissimo e fa la sua figura 😍 Penso che indosserò orecchini e bracciali di perle che ho già,però mi sono innamorata di una collana di Swarovski e adesso ci sono anche i saldi🙈😂Orecchini matrimonio 5

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le classiche perle a chiodo con un piccolo punto luce..
    Le trovo molto raffinate e semplici mi piacciono tanto..
    Su di me non amo cose molto vistose addosso preferisco qualcosa di semplice 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo i pendenti d’oro che erano di mia madre ❤️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli. Io classici semplici punto luce
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la possibilità di fare un reso, prendili, così da vederli da vicino.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Generalmente anche a me piacciono molto. Questi come forma ed effetto sono belli, è il metallo che non mi convince troppo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò i brillanti di mia madre, ho scelto quelli, perché mi piaceva l'idea di avere qualcosa di suo e perché sono sicura della qualità del prodotto 😉.
    A me comunque, i gioielli di Swarovski non dispiacciono affatto, trovo che siano di buona qualità nonostante tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione