Buonasera!!! Oggi mi sono arrivati gli orecchini che avevo ordinato tempo fa... sono felicissima finalmente ho trovato quello che cercavo perché già in passato ne avevo presi due paia ma che non mi hanno soddisfatto... vi allego le foto ❤️ Sono semplici ed eleganti ed hanno la perla che richiama la collana e il bracciale e nello stesso tempo sono luminosi come il fermaglio che metterò tra i capelli... che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Io invece fin da piccola ho sempre detto che sono una principessa,il mio fidanzato mi dice che sono la pricipessa del suo cuore...E quindi sarò principessa fino in fondo😁
Ti ringrazio... purtroppo quando sono indecisa non riesco a farmi piacere le cose quindi non mi sono fermata al primo paio ahaha E ti devo dire sono soddisfatta anche perché li ho pagati pochissimo
Aaah VAbbe nel tuo caso ci sta... il mio abito è abbastanza semplice...non ho grandi cose in testa e il velo a parte le rose sul finale e molto semplice... mi mantengo sulla semplicità che la preferisco
Nemmeno io credo ai detti ma per una volta rispetto la cosa🤣Io ho optato per orecchini a cuore piccolini con diamantini.Ho un vestito importante e una corona in testa quindi in atelier mi hanno consigliato solo orecchini piccoli senza collane ne bracciali e ho optato per questi perché sono in tema.Il mio matrimonio verte tutto su cuori,rose rosse e bianche...Romantica fino al midollo come dicono le mie amiche 😁