Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Orecchini sposa: come scegliere quelli giusti

Francesca, il 19 Maggio 2020 alle 15:30 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Si dice siano i dettagli a fare la differenza, anche nel bridal look! 💍

Avete già definito il vostro outfit per il grande giorno? E soprattutto avete scelto i gioielli che indosserete?

Oggi ci focalizziamo sugli orecchini sposa: dai più semplici a quelli più grintosi, dai punti luce fino ai pendenti, vi lasciamo dei preziosissimi consigli per aiutarvi a scegliere quelli più adatti a voi 👇

✨ Pensa alla forma del tuo viso: se per esempio è rotondo scegli dei pendenti che renderanno i tuoi tratti più fini, se invece è più allungato meglio orecchini corti e con volume.

✨ L'acconciatura è fondamentale! Se avrete i capelli raccolti scegliete orecchini pendenti che incorniceranno il vostro viso, mentre con i capelli sciolti l'ideale sono le perle.

Se avete deciso per la pettinatura semiraccolta concentratevi sul colore degli orecchini. I capelli biondi si sposano con tonalità scure, al contrario le spose more possono scegliere tra una gamma di colori chiari.

✨ Di quale materiale acquistarli?
Gli orecchini d’oro bianco sono la combinazione perfetta se l'abito da sposa è bianco puro, oppure il diamante è la pietra che vi donerà una bellissima luce nel vostro giorno più bello.

✨ Scegli degli orecchini che siano nel tuo stile, ricorda che devi sentirti bellissima e a tuo agio!

Orecchini sposa: come scegliere quelli giusti 1

Quale tipologia di orecchini avete scelto o pensate di scegliere per completare il vostro look sposa?
Ditecelo nei commenti!

Smiley heart

Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

7 Risposte

Ultime attività da Debby, il 19 Maggio 2020 alle 23:17
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli sempre preziosissimi! Io ho scelto dei punti luce con i diamantini, semplici ma eleganti.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei le perle!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già dei piccoli cerchi di diamanti pronti per essere indossati😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato dei punti luce che mi ha regalato mia suocera per il matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso opterò per orecchini di perla circondati da Swarovski
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto due punti luce tondi semplicissimi si Swarovski. Me li hanno regalati i mie genitori 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierò dei punti luce..non sono abituata a portare i pendenti..mi sento l'orecchio pesante..nonostante da bambina portasi solo pendenti e cerchi...crescendo non mi sono più piaciuti….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione