Domanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
Rotondi o rettangolari? Posti assegnati o liberi? Tutti hanno la loro opinione e te la comunicano prima di ascoltare l'idea che hai tu, tu che sei quella che organizza, paga e deve gestire parentele e simpatie/antipatie.. Alla fine ho usato l'organizzatore presente qui sul sito, ho trovato un giusto compromesso per accontentare un po' tutti..e non dirò più niente a nessuno! Lo scopriranno il giorno del matrimonio e pace..
Non è nel nostro stile scegliere i posti per gli invitati, dunque lasceremo che siano loro a decidere dove sedersi🤗 l’idea è che di due famiglie se ne dormi una, dunque perché dividere le persone nei tavoli?? 🤗
Questa app ci sta aiutando nel formare i tavoli ma credo aumenterà il livello di difficoltà nel momento in cui verrà a mancare qualcuno e quindi bisognerà ripianificare di volta in volta