Visualizza messaggio citato
Si chiama “relais palazzo di luglio “.. mi è piaciuto subito.. per la macchina ancora non ci abbiamo pensato..sarà una delle prossime cose da guardare 😁
Ciao Valeria! Ci sarebbe piaciuto il 23.08.2022, data in cui cade il nostro anniversario. Ma io e il mio FM non amiamo molto il caldo quindi vorremmo rimandare al 23.09.2022. Ci piacerebbe una cerimonia pomeridiana con ricevimento serale. Nella nostra testa abbiamo le idee molto chiare, io sono una ex wedding designer quindi ho quasi progettato già tutto il nostro matrimonio Tuttavia, il mio regalo più grande, sarà poter usufruire dell'aiuto di una Wedding Planner speciale che seguo da qualche anno su Instagram. Il mio FM sa quanto avrei tenuto affinché lei coordinasse tutti i fornitori e realizzasse il nostro sogno, quindi l'abbiamo contattata e sabato prossimo abbiamo il primo appuntamento. La Location preferita ce l'abbiamo e anche un paio di Chiese dove vorremmo celebrare la cerimonia. Speriamo bene, incrociamo le dita, e auguriamoci soprattutto che il COVID sia un lontano ricordo