Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Organizzazione arrivo sposa...divisione macchine😁

Sharon, il 21 Luglio 2020 alle 10:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Buongiorno sposine..oggi parliamo degli spostamenti in macchina! Il mio "autista" è un amico...che è il fidanzato della mia testimone!quindi come organizzare la macchina? Nel senso...io sarò con mio papà dietro..il mio amico guida...la mia testimone può venire con noi, stando davanti col suo fidanzato? O la testimone deve essere lì prima di noi?

E il mio FM pensavo di farlo andare col suo testimone che potrebbe anche guidare,o meglio che guidi un altro? nostro figlio,e mia suocera? Che dite? Voi come farete? Grazie 🙂🙂🙂

8 Risposte

Ultime attività da lisianthius, il 21 Luglio 2020 alle 12:26
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata con papà e mio cognato.
    mio marito con i suoi.
    la testimone è uscita con me da casa ma è arrivata prima,come il testimone di lui per accogliere gli invitati e controllare che fosse tutto a posto,sistemare le coccarde auto e i coni...

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Che io sappia damigelle e paggetti devono andare con la sposa e il genitore il papà o la mamma a seconda dei casi.... per il resto devono provvedere loro, altrimenti o prendi un pulmino o una limousine 😁
    Sai a me cosa piace tantissimo? Il T1, metterei tutti li io 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io farei arrivare la testimone prima di te in chiesa.. può sempre recarsi con tua mamma o qualche vostro amico..

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dovresti arrivare solo con il tuo papà e l'autista. La tua testimone dovrebbe già aspettarti in chiesa. Per il tuo fm va bene che ci sia anche vostro figlio insieme a tua suocera
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testimone è meglio che sia lì prima, per organizzare le ultime cose.. La mia è andata via circa un’ora prima di me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposerete in chiesa dipenda dal prete, nel senso che alcuni vogliono che i testimoni arrivino prima dell'inizio per farli trovare già in chiesa posizionati ai loro posti, altri invece non lo richiedono e quindi puoi farla tranquillamente venire con voi in auto.
    Lo sposo direi che è molto più libero, di solito va con la sua auto perché poi dovrete usarla voi per tornare a casa, se ha piacere può farsi accompagnare dal testimone e carica in auto anche sua mamma e ovviamente vostro figlio
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la tua testimone può stare davanti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua testimone può venire tranquillamente con te. Il tuo fidanzato può fare come preferisce, il mio sicuramente guiderà fino alla chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione