Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia e Andrea
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Organizzazione consegna buste portasoldi

Silvia e Andrea, il 27 Ottobre 2020 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve qualcuno sa darmi qualche consiglio per la consegna delle buste portasoldi? Ve li fate consegnare a mano in qualsiasi orario e giorno oppure allestite contenitori o vasi carini??


13 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 28 Ottobre 2020 alle 14:06
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2017 Monza e Brianza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce le hanno consegnate man mano che andavano via e abbiamo dato loro la bomboniera.

    semplicemente le abbiamo lasciate al nostro tavolo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalle usanze del luogo in cui vivi. Da noi è ancora un tabù. Tutti ci sperano, quasi tutti la fanno ma guai a chiederla esplicitamente.
    Noi dirotteremo gli invitati sull'agenzia di viaggi ma, se il covid non permetterà di fare la luna di miele , mi piacerebbe procurarmi una scatola a forma di valigia dove inserirle. Ma sono in dubbio se farlo o no. So già che molti penserebbero "Ecco, volevano i soldi" "Ecco, io gli ho preso un oggetto per la casa e ora?"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi allestiremo un tavolino in cui ci sarà una bella scatola in legno, dei biglietti e delle buste dove gli invitati potranno lasciare un loro pensiero e chi porterà le buste quel giorno (noi metteremo Iban sulle partecipazioni) potrà lasciarla dentro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dalle mie parti di usa portare la "busta" prima del matrimonio Smiley smile quindi penso che avverrà così, anche se con fm abbiamo deciso di fare una confezione per le buste o lettere che ci vorranno dare quel giorno. Penso che gli amici o colleghi non li porteranno prima
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre buste sono state date a noi o ai genitori un po' a tutte le ore 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce le hanno date il giorno del matrimonio a fine ricevimento! Anche perché abbiamo lavorato fino a due giorni prima quindi non avevamo tempo di avere la processione a casa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa mettere i soldi in un contenitore fatto apposta da dove prendo le bomboniere è molto carino e lo si fa quando vanno via per dare la bomboniera il giorno del matrimonio non proprio così sofisticato ma è una cosa simile che stiamo facendo Organizzazione consegna buste portasoldi 1

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obbligare le persone nn mi va.. Quando hanno voglia la danno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faremo noi 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa indicare l'Iban del conto sulle partecipazioni, così è più semplice per tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho ancora pensato..spero che la ente ci arrivi e me le porti prima a casa..se così non fosse magari improvviserò un porta busta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io credo che la cosa migliore (e anche sicura data la confusione che potrebbe esserci in sala) sia quella di raccogliere le buste personalmente e consegnarle a una persona di famiglia che riesca a portarvele a casa a fine cerimonia o nei giorni successivi.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andiamo sul classico senza angolo con contenitori portabuste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione