Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Aprile 2023 Catania

Organizzazione del matrimonio

Luana, il 25 Maggio 2021 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine?❤️ Siamo ancora indecisi sul mese delle nozze, a gennaio dovremmo prenotare per il 2023, che mese consigliere e perché? 🥰❤️

10 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 25 Maggio 2021 alle 15:58
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio giugno, massimo i primi di luglio… oppure i primi di settembre
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno o settembre, per il clima (è abbastanza caldo ma ancora non afoso)e per i colori. 💛
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno o settembre. Maggio è imprevedibile, luglio e agosto fa troppo caldo, settembre e giugno sono perfetti. Non amo i matrimoni in cui fa troppo caldo e non amo il freddo, il cielo grigio, nubi, pioggia. Per me inizio o fine estate sono i mesi migliori.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei o Giugno o Settembre Smiley love quel periodo dove non fa ne troppo freddo e ne troppo caldo

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Dicembre è suggestivo per il natale, aprile e maggio per la temperatura ma non sta facendo bello ultimamente, giugno è il mese più gettonato probabilmente perché non c'è il solleone di luglio🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giugno perché le giornate sono più lunghe e speriamo faccia caldo ma non troppo volendo fare un matrimonio di sera e tutto all’aperto. Luglio e agosto solitamente fa più caldo. Settembre anche mi derebbe piaciuto, ma meglio farlo prima delle vacanze estive 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi ricevuto la proposta prima, avrei voluto dicembre, per addobbare tutto in tema natalizio innevato
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto soggettiva la scelta. Noi abbiamo scelto l'estate perché le giornate sono più lunghe, fa più caldo...
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana 😁 diciamo che è una cosa soggettiva... a me come mesi piacevano tanto giugno e settembre, e alla fine ho scelto giugno ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuna ti può consigliare a proprio gusto... c'è chi teme la pioggia e riduce il rischio scegliendo un mese estivo, c'è chi odia il caldo e sceglie un mese invernale o comunque più fresco... penso che ogni mese abbia i suoi pro e contro Smiley smile noi abbiamo scelto giugno anche perché la data aveva un significato importante, e poi c'era il ponte che ci permetteva di rendere comodo il viaggio per chi veniva da fuori regione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione