Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria

Organizzazione Fast

Sara, il 11 Dicembre 2021 alle 07:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte 🤗 noi ci sposeremo il 12-06-22 ho paura che sia troppo presto considerato che abbiamo deciso adesso, sopratutto perché io sono a dieta e acquistare l’abito adesso mi sembra azzardato. Voi quanto tempo prima avete cominciato ad organizzare e quando avete acquistato l’abito? Grazie ☺️
Ciao a tutte 🤗 noi ci sposeremo il 12-06-22 ho paura che sia troppo presto considerato che abbiamo deciso adesso, sopratutto perché io sono a dieta e acquistare l’abito adesso mi sembra azzardato.
Voi quanto tempo prima avete cominciato ad organizzare e quando avete acquistato l’abito? Grazie ☺️

42 Risposte

  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Camilla per i consigli ne farò tesoro sicuramente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli Chiara
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da cosa vuoi .. sicuramente anche andando poco prima qualcosa trovi ma rischi di doverti accontentare.. nel senso che se ti piace un abito che devono ordinarti magari non fa in tempo ad arrivare .. io andrei a fare un giro già adesso. Dici che sei a dieta e loro vedrai che ti consigliano come hanno fatto con me.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a metà settembre/inizio ottobre a preparare per il 1 luglio ma ci stiamo larghi stai tranquilla! L'importante è fissare location e catering, il resto si trova. Unica cosa l'abito andrei non più tardi di gennaio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow non sapevo di questa cosa allora da febbraio inizierò la ricerca, anche se so già cosa voglio, ma saperlo e vederselo adesso è un’altra questione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scaricato la Ap apposta 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara ti consiglio di iniziare a cercare, hai sei mesi di tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio e il vestito l’ho fermato il primo dicembre. Visto che sono a dieta e sto dimagrendo anch’io su consiglio della commessa l’ho preso già di una taglia più piccola. Calcola che i vestiti da sposa (questo mi ha spiegato) di base sono studiati per essere allargabili o restringibili di 2 taglie rispetto a quella base del vestito senza sconvolgerne la struttura.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria ero un po’ in ansia 😅
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio 2023 e abbiamo iniziato ad organizzare a novembre di quest'anno. Settimana prossima andrò in un atelier a vedere gli abiti ma così per curiosità, penso poi di cercare seriamente da marzo 2022. Sperando che settimana prossima non trovi già l'abito 🤭🤣 Comunque scegliere l'abito è una cosa, fare le prove è un'altra. Anche se lo scegli ora, non farai le prove adesso quindi hai il tempo di dimagrire..e non sei in anticipo o in ritardo : c'è chi sceglie l'abito due anni prima e chi due mesi prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione