Ieri ho preparato questo da mettere nella wedding bag. Abbiamo scelto di non usare wedshots perche molti niei parenti non sono molti tecnologici, quindi ho scelto di mettere il mio numero di telefono e farmi inviare tutto su whatsapp. Vi piace la grafica?
Ma è fantastica!! Mi piace tanto come idea.. é quando vedo cose come questa che sono contenta che manca ancora un anno, almeno ho tutto il tempo per "rubare" bellissime idee
Le darò a casa (perché la maggior parte delle persone verranno prima a casa) le restanti le porterò in chiesa (alcune già saranno lì). Avendole fatte tutte da sola, ne ho fatte parecchie.
Che bello!! In effetti è un'ottima altermativa al "wedshot", che è bellissimo ma bisogna vedere se gli invitati sono abbastanza tecnologici... Nel mio caso, penso che ti copierò l'idea
Non ho capito solo una cosa: le wedding bags quando le darai?
Non sapevamo come dire agli ospiti che la stampa delle foto era gratuita e che c'era la cassetta per i bugliettini "ricordo".Poi gli ospiti che vengono da fuori non hanno gli indirizzi... Quindi ci siamo organizzati così...