Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Organizzazione Matrimonio: i Vari Preparativi! 🤩

C., il 14 Aprile 2025 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao Sposine! 😊 Come va? Come state organizzando il vostro Matrimonio!? Quando vi sposerete, che rito/cerimonia farete, dove si svolgerà il tutto, come sarà il vostro abito, che bomboniere avete scelto, ecc...Raccontatevi un po', sono curiosa! 😊
Ciao Sposine! 😊 Come va?
Come state organizzando il vostro Matrimonio!?
Quando vi sposerete, che rito/cerimonia farete, dove si svolgerà il tutto, come sarà il vostro abito, che bomboniere avete scelto, ecc...Raccontatevi un po', sono curiosa! 😊

47 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!! 👏🏼👏🏼
    In Bocca al Lupo! 🍀🐞🤞🏼
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo in molte ad aver scelto il rito civile! 😊
    Bellissime anche le tue scelte, soprattutto i fiori! 🤩
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 😊
    Anche tu sposina di Luglio! 🥰
    Vero, anche a noi sembrava così lontano, invece sta già arrivando!Bellissime idee! 😊Infatti, godiamoci i preparativi perchè quel giorno davvero volerà! 🤞🏼🍀🐞
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! 🤗
    Appena ho letto il tuo commento ho pensato : non è che si sposa anche lei a luglio!? Poi ho spiato la home del tuo profilo e... ci sposiamo lo stesso giorno!!! 🤣😁🥰
    Ho immaginato la location dalla descrizione e che dire: Wow!! 🤩Bellissima l'idea delle Bomboniere PERSONALIZZATE! 👏🏼👏🏼Speriamo bene davvero per il tempo, diciamo che x me è l'unica preoccupazione! 😪
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ormai poco più di un mese
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bello! 😊 quindi manca molto poco! 😊
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! 😊
    Anche a noi mancano circa 2 mesi! 🙈 il tempo sta volando e ancora nn posso crederci! 🤣
    Noi faremo Rito Civile in una Location adibita e poi ci sposteremo in un'altra Location per il Ricevimento! Abbiamo scelto le fedi, i fiori e le bomboniere e prossimamente andremo a vedere il tipo di confezionamento per tutto(segnaposti, bomboniere), abbiamo scelto anche gli abiti ed aspettiamo per la prova, nel frattempo stiamo consegnando le partecipazioni, sto iniziando a realizzare la torta scenografica, e sto valutando il lancio riso/petali/coriandoli(come detto in un post precedente) e sto cercando il materiale per wedding kit da preparare...Mi sto procurando l'ombrello per la pioggia perchè, come te, purtroppo ho la fobia della pioggia, anche se sarà luglio, si presume faccia caldo, ma meglio prevenire! 🙈🤣Ansia? Non ne parliamo! 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤣
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che Bello! 🤩
    Hai descritto alla perfezione tutto! 🤩
    Mi dispiace per tuo suocero. 😓Complimenti per la scelta delle Bomboniere Solidali(? Non so se sia appropriato il termine, credo che sia comunque catalogato in questo settore).In Bocca al Lupo per tutto! 🤞🏼🍀🐞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 06/09 in provincia di Bologna in un Relais con verde e molti ulivi. Come bomboniere abbiamo fatto delle marmellate con gusto savor modenese. Sta andando al momento tutto bene ma effettivamente la data si avvicina.
    Faremo rito civile direttamente in location dato che è una casa comunale.
    Come fiori avremo delle rose inglesi color rosso borgogna e color sabbia 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo tra poco più di tre mesi: siamo davvero vicini alla data! Ci sembrava così lontano all'inizio... Ci sposeremo in chiesa e poi festeggeremo in un masseria in Puglia, tra gli ulivi. Abbiamo deciso di regalare gli invitati una bottiglia di olio come bomboniera. A maggio faremo le pubblicazioni Smiley love Adesso stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Non vedo l'ora che arrivi, ma vorrei godermi questi momenti perchè poi quel giorno volerà!

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi si sposiamo fra tre mesi, faremo rito civile direttamente in location+ rito simbolico, un una location che è un ex castello in mezzo al verde della mia zona, in una parte alta da dove si vede anche il panorama. Per le bomboniere abbiamo scelto una cosa particolare, verrà un ragazzo a fare delle caricature simpatiche agli invitati e darà appunto questi ritratti tipo quadretto con una confezione di confetti 🙂 speriamo bene per il tempo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo il 31 maggio di quest'anno con cerimonia religiosa in chiesa poi ci spostiamo in un ristorante con un bel parco. Il mio abito è molto romantico con il corpetto e le maniche lunghe in pizzo e gonna ampia. Come bomboniere avremo dei taglieri e delle tazze per i testimoni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo tra poco più di 2 mesi, siamo molto emozionati e un po’ increduli sul fatto che siamo così vicini 😂 faremo una cerimonia in location, sul prato con vista lago di Bolsena. Stiamo lavorando a tutti i dettagli e sta finalmente prendendo tutto forma. Siamo solo un po’ in ansia per il discorso meteo, ma purtroppo è l’unica cosa che non si programma 🙈
    Voi come siete messi?❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposeremo il 6/09. Faremo rito civile direttamente in location che sarà fuori regione. Abbiamo già tutto pronto. Ci mancano solo le bomboniere che faremo all’associazione italiana leucemie in memoria di mio suocero. Io avrò un vestito scivolato con scollo all’americana e aperto sulla schiena. Semplice e ricercato insieme. I fiori scelti saranno rose bianche e rosa. Sarà tutto molto elegante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione