Penso che la cosa più noiosa del matrimonio sia l'organizzazione dei tavoli...è un connubio matematico che non riuscirai mai a soddisfare tutti. Voi come ve la cavate? 😂😂😂
Penso che la cosa più noiosa del matrimonio sia l'organizzazione dei tavoli...è un connubio matematico che non riuscirai mai a soddisfare tutti. Voi come ve la cavate? 😂😂😂
Più che noiosa penso sia da impazzire, per abbiamo iniziato a organizzare i tavoli con famiglia e parenti che sicuramente vengono. Poi per il resto già ho messo in conto di non riuscire ad accontentare tutti, farò come meglio riesco.
Ho già gli incubi per quando toccherà a me 😅 parenti che non si parlano, amici che non si parlano e che un tempo erano nella stessa cerchia, ex con nuovi compagni 😅 insomma, mi darà parecchio da fare 🤣
Noi alla fine ce la siamo cavata ma è stato un'incubo ....erano 14 tavoli tondi a pranzo (da 6/8 persone) e 26 tavoli rettangolari a cena (da 4/6/8 +persone) in due location differenti . Ci sposavamo il sabato ed abbiamo consegnato i tavoli il giovedì ....una tortura ma siamo stati bravissimi 🤗 🥂
Quando toccherà a me sarà da ridere: ho un sacco di parenti che non si parlano tra loro e quindi riuscire ad incastrarli tutti sarà un bel problema... Senza contare anche vari amici che una volta sono stati fidanzati tra loro ma arriveranno con i nuovi compagni quindi ci divertiremo un sacco mi sa... 🤣
Io ho due zii tremendi, se potessi li metterei a un tavolo da soli anche lontani dalle loro mogli che li sopportano da 40 anni.
Scherzi a parte, un'idea di disposizione ce l'ho, ma è solo ipotetica perché devo ancora parlare con la location in merito alla tipologia di tavoli e da quante persone. So già comunque che finirò per dover fare un torto a qualcuno!
Io la farò semplice perché intanto devo dividere italiani da inglesi, quindi quello sicuro aiuta, poi visto che ci sono solo familiari e qualche amico, è facile mettere adulti da una parte e giovani dall'altra 😂 L'unica cosa a cui devo stare attenta è mettere genitori e zii divorziati un po' divisi, ma ho tavoli rettangolari, non rotondi.
Visualizza messaggio citato
Io copierò brutalmente questo metodo 😂 è il mio incubo, disporre la gente ai tavoli. In più noi li abbiamo chiamati come le casate di Hogwarts, giusto per complicarci la vita 😂