Buonasera a tutti.. Volevo condividere con voi quanto successo oggi. Il mio futuro marito ha trovato sul ciglio di una strada una cagnolina investita, si è girato e l'ha messa in macchina, aveva una zampina messa male e aveva vomitato, l'ha portata subito in una clinica veterinaria e dopo le prime...
Buonasera a tutti.. Volevo condividere con voi quanto successo oggi. Il mio futuro marito ha trovato sul ciglio di una strada una cagnolina investita, si è girato e l'ha messa in macchina, aveva una zampina messa male e aveva vomitato, l'ha portata subito in una clinica veterinaria e dopo le prime cure l'ha portata a casa, ora è qui con noi per qualche gg.. Poi cercherà una famiglia, noi ne abbiamo tre e non abbiamo più posto sul divano!! ? Sono orgogliosa del mio futuro marito e lo amo anche per questo ?
Ma che tenero lui è la cagnolina se avessi spazio la prenderei io ma nel bilocale io fm e il nostro amorino non ci stiamo
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo gesto, complimenti. Il cagnolino è stupendo
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che devi essere orgogliosa! tuo marito ha dato prova di grande civiltà e soprattutto di buon cuore e generosità e questo a mio avviso è la migliore qualità che un fm possa avere! bravi!
Grazie a tutti dei complimenti, l'abbiamo fatto volentieri e mi sembra normale quello che stiamo facendo.. Non potrò tenerla perché i miei tre sono tutti adottati e messi così così, e uno è disabile con carrellino.. Quindi siamo un po' impegnati però abbiamo già trovato una famiglia
Oh che amore ha un visino così dolce... Meno male che ci siano persone come voi che li aiutano e si prendono cura di loro... Bravissimi ragazzi, e si.. Fai bene ed essere orgogliosa di lui
Complimenti! Ce ne fossero come lui! Speriamo trovi qualcuno che voglia ptendersi cura di questo bel cagnolone. .. mi sembra si trovi molto a suo agio a casa con voi
Da animalista convinta auguro al tuo fm una vita lunga e felice, è che tu gli sia sempre a fianco! Per me la bontà di una persona si vede da come tratta gli animali, fai bene adessere orgogliosa, bravi e sempre così!
Bravo bravo bravo e altre 100000 volte bravo al tuo fm!!! Che cucciola dolce, spero che possiate trovarle una famiglia amorevole che se ne prenda cura!!