Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa?

Grazia, il 13 Marzo 2023 alle 11:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Salvato

Buongiorno Community!

Ieri si sono svolti gli Oscar 2023✨ E come ogni anno cogliamo l'occasione per andare a sbirciare gli outfit da passerella delle celebrità per cercare ispirazioni per i look sposa!  👰🏽 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 1

 📸 : @jamieleeecurtis / @dior / @tamararalph

Abbiamo selezionato alcuni look la dai toni del bianco, del beige, del nude e dell'argento da proporti in questo sondaggio dedicato alla notte degli Oscar.

Ti ispireresti a qualcuno di questi nella scelta del tuo abito da sposa?

Vota e scrivi nei commenti quale abito ti piace di piùSmiley heart

1) Non potevamo non iniziare con il look da Oscar dell'attrice asiatica Michelle Yeoh, vincitrice del premio "migliore attrice protagonista"

Per l'occasione l'attrice ha indossato un raffinato abito color avorio firmato Dior, realizzato in seta e arricchito da piume👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 2

 📸 _dior

2) Passiamo alla sempre raggiante Halle Berry che ha sfoggiato un abito bianco di Tamara Ralph, realizzato in raso con un ampio spacco e decorato con rose in metallo.👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 3

 📸 _tamararalph

3) Continuiamo con la bellissima attrice Jamie Lee Curtis che ha ritirato il suo premio per "migliore attrice non protagonista" avvolta in uno scintillante abito di cristalli firmato Dolce &Gabbana.👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 4

 📸 _jamieleecurtis

4) Ovviamente tra le nostre proposte dei migliori look del red carpet non poteva mancare quello dell'attrice Ana de Armas firmato Luis Vuitton e ipirato al famoso abito di Marlyn Monroe.👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 5

📸 _style_and_haute_couture 

5) Proseguiamo con il look firmato Zuhair Murad di Eva Longoria, notoriamente amante dei "naked dress". Per l'occasione ha infatti sfoggiato uno scintillante abito lungo caratterizzato da una profonda scollatura.👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 6

6) Terminiamo con il look firmato Versace sfoggiato da Ariana DeBose: l'attrice ha indossato un abito bianco con ampia scollatura fronte avanti e dietro, borchie, trasparenze e strascico..👇 

Oscar 2023✨: Ti ispireresti a uno di questi white dress per il tuo look da sposa? 7

Sì, mi ispira il look di

30%

16 voti

No, non mi convincono

70%

37 voti

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Marzo 2023 alle 20:40
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi convincono
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhmmm mi ispira il look di Eva Longoria ahaah ma non me lo metterei mai per il matrimonio ehe

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace il vestito di Ana de Armas firmato Luis Vuitton, forse per un after party

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm no nessuno 🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convincono
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi convince nessuno di questi...direi che sono tipici abiti da red carpet.

Per la sposa penso ci voglia un altro tipo di stile (non necessariamente principesco)...

Forse il n. 1, tolte le piume...ha più una cadenza da sposa; oppure il n. 4, anche se quelle "squame" sotto non mi piacciono...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il look di ariana de bose lo sceglierei come vestito per sposarmi ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse solo il secondo, Halle Berry, per l’afterparty, ma per la cerimonia nessuno di questi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione