Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Ottobre: Pranzo o cena?

Sarah, il 26 Aprile 2022 alle 18:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date estive ormai c’erano poche e abbiamo optato per...
Ciao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio.
Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date estive ormai c’erano poche e abbiamo optato per ottobre il 7. Premetto che sono siciliana e mi sposerò a Catania e qui le persone continua ad andare al mare, solo che quest’anno ha piovuto tantissimo tanto che ci sono state allerte rosse. Adesso il mio dubbio è che possa fare un tempo brutto la sera (essendo incerto come clima) oppure optare per il pranzo e sperare nel sole.
Voi cosa avreste scelto?

41 Risposte

• Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi assolutamente pranzo, la sera rischia di fare fresco e soprattutto fa buio prima e quindi rischiate di avere meno ore di luce anche per le foto.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, purtroppo con il meteo è un incognita ma magari facendo così freddo ora in autunno il tempo sarà più mite, penso che se vi sposate di sera sarà bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il pranzo anche perché almeno avete tutta la giornata davanti!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, per me la cena è sempre la scelta migliore, mi sposerei di pomeriggio anche se mi sposassi a dicembre 😆 quindi dico cena, poi dipende anche dal tipo di location e se volete fare la festa con balli oppure non vi interessa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 ottobre e siamo ottimisti sul tempo e temperature, quindi faremo pomeriggio e cena
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto cena ma ci sposiamo il 23 luglio... Forse ad ottobre avrei scelto pranzo...
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 15 Ottobre abbiamo scelto pranzo, mi voglio godere tutta la giornata. Avrei scelto pranzo anche in pieno agosto 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi negli ultimi anni il clima è cambiato..e a ottobre fa ancora "bello"... 🤞💪 Spero non faccia brutto proprio quest'anno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...io mi sposo il 29 ottobre... Non mi sono posta nemmeno il dubbio...pranzo!!! Ci si gode meglio la giornata..anche se dovesse piovere!!! 🤘Spero di no 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione