Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Outfit invitati

Valentina, il 14 Marzo 2023 alle 23:19

Pubblicato in Moda nozze 37

Alle vostre nozze gli invitati potranno vestirsi come vogliono, avete imposto un dress code o state vietando qualcosa in particolare? Mi è capitato di sentire come vietati (oltre al bianco) i colori rosso, viola, nero, altri non vogliono abiti corti oppure abiti lunghi… E voi?
Alle vostre nozze gli invitati potranno vestirsi come vogliono, avete imposto un dress code o state vietando qualcosa in particolare?
Mi è capitato di sentire come vietati (oltre al bianco) i colori rosso, viola, nero, altri non vogliono abiti corti oppure abiti lunghi…
E voi?

37 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di tutto ciò… sempre odiato! Il discorso di non vestirsi in bianco o colori simili è una regola di bonton…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non la prenderei assolutamente male! Io voglio semplicemente dare una linea guida, in modo che poi nessuno si senta a disagio nel contesto.

    Come colori, a parte gli ovvi bianco e nero, direi di no.

    Spero che nessuno indossi lo stesso colore delle damigelle, ma siccome non l'ho comunicato a nessuno, se dovesse capitare, ce ne faremo una ragione 😂

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una curiosità (mera curiosità e zero critiche davvero): come la prenderesti se una tua invitat venisse con un abito corto? Non dico un mini dress, ma un abito lunghezza cocktail oppure sopra la caviglia? Ci resteresti male? Non c’è un “colore” per le donne, ma solo il conguaglio all’abito lungo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi consigliamo black tie come dress code, quindi uomini in abito e donne in lungo, perchè è in linea con il tipo di cerimonia e con la nostra location.

    Dico consigliamo perchè non è imposto, ognuno può fare come meglio crede

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla. Massima libertà a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione