Oggi volevo parlare alcune dello shooting prematrimoniale.
✨️ Per prima cosa, di cosa si tratta?
Si tratta di un servizio fotografico o servizio video che si svolge qualche settimana prima delle nozze ed è utile per la coppia per abituarsi a stare costantemente sotto "l'occhio dell'obiettivo". Inoltre serve per trovare la giusta alchimia con il fotografo e per capire la personalità degli sposi.
È un momento di divertimento e svago per la coppia e inoltre è un ricordo tangibile del periodo del matrimonio che rimarrà tutta la vita.
✨️ Cosa indossare per lo shooting prematrimoniale?
Sicuramente abiti che fanno sentire a proprio agio gli sposi, anche perché lo shooting potrebbe durare qualche ora ed è importante non essere scomodi. Inoltre l'abbigliamento deve rispecchiare la personalità degli sposi.
📸 Lucem Wedding Photography
È importante che ci sia una sincronia tra lo sposo e la sposa, magari lo sposo può indossare un dettaglio che richiama l'oufit di lei o viceversa. Se gli sposi hanno scelto un tema per il matrimonio si può optare per utilizzare dei dettagli che lo richiamano, come un outfit elegante per uno stile raffinato o abiti country per uno stile rustico.
Sono da evitare i colori troppo accesi o fantasie sgargianti, specialmente se li indossa solo uno dei due, la protagonista dello shooting è la coppia e non il singolo.✨️E voi farete lo shooting prematrimoniale? Cosa indosserete?
Vi leggo❤️