Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Settembre 2014 Napoli

Outlet abiti da sposa

Maria, il 18 Giugno 2013 alle 12:18

Pubblicato in Nozze Campania 169

Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.

169 Risposte

  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo chiedo ma che taglie hanno? Il tuo com'è ? Grazie tantissime
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa è un abito con taglio a vita alta, il corpetto è in raso di seta, color seta, il resto del vestito è fatto di volant di tulle di seta bordati di raso di seta, i vari strati scendono in modo asimmetrico. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, spero di si Smiley laugh
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo! Fisso un appuntamento subito e se non trovo ciò che cerco vado in sartoria..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia non hanno un sito per l'atelier purtroppo. Se devi prendere un appuntamento sbrigati, quando sono andata io hanno venduto 4 abiti oltre il mio. Se non lo trovi, al massimo hai fatto una gita in penisola sorrentina Smiley winking
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io ho la 42 abbondante anche se conto di ritornare alla 42slim
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi sei stata molto utile! Ma sul loro sito non vi sono modelli etc? Io ho visto tantissimi atelier a Roma ma non ho trovato esattamente ciò che volevo. Solo una sartoria mi farebbe l'abito che ho disegnato in duchesse seta e pizzo valenciennes ricamato ma ovviamente stiamo attorno ai 3.000 euro e senza velo. Per cui risparmiarne la metà mi farebbe comodo
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'è spiga puo' anke darsi ke io l'abbia visto

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annarita purtroppo presi dall'entusiasmo nessuno mi ha fotografato Smiley ups
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia io ho misurato abiti di ogni fattezza, da quelli scivolati, a quelli pricipeschi, passando per quelli a sirena, stile impero, remington, insomma hanno davvero tutti i modelli, però dipende dalla taglia. Io sono andata venerdì ed avevano ancora tanti modelli. I prezzi vanno dai 1000, ai 1500€. Hanno abiti che non ho visto in altri atelier, quello che ho scelto io era su vogue sposa, lo so perché aveva lì il giornale. Sono abiti di Valentino, Missioni, Dior, Prada e stilisti simili. Non so se ti conviene venire da Roma, soprattutto se già ai in mente un vestito in particolare. Se come me non sai neanche il genere di vestito che potrebbe piacerti, allora lì sicuramente lo trovi, perché sono degli abiti molto belli. Io ti consiglio di andare prima in qualche atelier lì a Roma, fino a fine dicembre molti atelier hanno lo sconto sulla collezione 2013. Purtroppo presa dall'entusiasmo abbiamo dimenticato di fare la foto. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia io ho misurato abiti di ogni fattezza, da quelli scivolati, a quelli pricipeschi, passando per quelli a sirena, stile impero, remington, insomma hanno davvero tutti i modelli, però dipende dalla taglia. Io sono andata venerdì ed avevano ancora tanti modelli. I prezzi vanno dai 1000, ai 1500€. Hanno abiti che non ho visto in altri atelier, quello che ho scelto io era su vogue sposa, lo so perché aveva lì il giornale. Sono abiti di Valentino, Missioni, Dior, Prada e stilisti simili. Non so se ti conviene venire da Roma, soprattutto se già ai in mente un vestito in particolare. Se come me non sai neanche il genere di vestito che potrebbe piacerti, allora lì sicuramente lo trovi, perché sono degli abiti molto belli. Io ti consiglio di andare prima in qualche atelier lì a Roma, fino a fine dicembre molti atelier hanno lo sconto sulla collezione 2013. Purtroppo presa dall'entusiasmo abbiamo dimenticato di fare la foto. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo vedere le foto! Raccontaci i dettagli, che Marche hanno? Che stile? Il range di prezzi? ti prego fammi capire se vale la pena poiché dovrei venire da Roma!
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wou complimenti,voglio vedere la fotoSmiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono andata all'hotel Oriente ed ho trovato il mio vestito da sposa :Smiley heart . Hanno degli abiti stupendi, assolutamente non paragonabili a quelli presenti in altri atelier, inoltre il personale è molto cordiale e disponibile, consiglio vivamente di andarci, hanno tantissimi vestiti, corredati di tutto punto. Ed ovviamente dei prezzi ottimi.
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao virginia.il mio abito l'ho preso qui ed ho dei buoni sconto se puo' inseressarvi.l'hotel oriente non aveva una vasta scelta di questo genere..

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello quello che hai scelto alla fine, migliore degli altri troppo... stravaganti... Ma questo dove li hai preso? E non c'erano cose simili all'hotel Oriente? Tutti di linea ampia?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo ke ho chiesto il prezzo solo di un abito che costava 1300€ e ti posso assicurare ke aveva un valore superiore, la marca però nn la ricordo.anke io cercavo qualcosa di simile ai tuoi gusti,ma scusami nn me la sento di dirti vieni!mi sentirei poi in colpa se nn lo trovassi.qui trovi l'abito ke poi ho scelto, ti assicuro ke indossato e strabello,in questa foto non mi piace se l'avessi visto prima di acquistarlo non l'avrei neanke misurato figurati...

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria, grazie delle info! ti posso chiedere qual'e il tuo genere che non hai trovato? Anche io sono una 42 e mi piacciono gli abiti dritti non ampi in duchesse, seta e corpino in pizzo, non mi piace il tulle... Credi che troverei qualcosa per me? E i prezzi da quanto partono ? Fino a dove arrivano? Scusa l'interrogatorio ma dovrei venire da Roma apposta per cui vorrei capire se ne vale la pena . Grazie mille!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, di ritorno da un appuntamento in atelier a Casagiove, sono passata per informarmi per i tempi per gli appuntamenti da Carbone (sempre Casagiove - Caserta) e un'assistente mi ha detto che hanno vestiti a partire dai 500euro.
    Oggi non avevo tempo per provare, ma se vi interessa fate un colpo di telefono!

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E di che' figurati Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Annarita.Smiley winking

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla prima domanda penso di si non ho chiesto,alla seconda invece hanno buon prezzi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio così si risparmia ancora di più. Ma sono abbinati all'abito, nel senso, non è che non il velo e l'abito due tonalità diverse? Ed i prezzi come sono?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ATTENZIONE DEL MIO GENERE ERANO POCHI! TU SCEGLI L'ABITO E LO ACQUISTIIL RESTANTE CIOE' IL VELO, I GUANTI, GLI ACCESSORI PER I CAPELLI ECC..TI VIENE SMP DATO DA LORO,MA NN LO PAGHI PERCHE' DOPO 4-5 GG DAL MATRIMONIO LO DEVI RESTITUIRE

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annarita sono anch'io una taglia 42, uffa. Ma in che senso ti vengono prestati?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno.

    eccomi dal ritorno dall'hotel oriente...

    da premettere che non è un vero e proprio atelier,ma sono molto forniti e c'è un personale cortese...io non ho trovato qui il mio abito perchè non aveva molta scelta di abiti per il modello che cercavo e per la mia taglia 40/42 questo solo perchè (come mi è stato detto da loro) molti erano gia' stati venduti.ma vi assicuo ke ne vale la andare...

    Per chi fosse interessato a Gennaio arriveranno altri abiti

    dimenticavo, loro vendono solo gli abiti tt gli accessori velo, guanti ecc..vi viene prestato

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposa2014 hai poi chiamato x l'appuntamento?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta! Come va la ricerca? Ti hanno richiamata?

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato ke sei di napoli,perche' nelle mie zone ho trovato atelier con prezzi interessanti,solo ke nn ho trovato l'abito ke mi ha colpitoXD

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annarita hai fatto bene, poi dopo aver letto un topic dove si metteva in evidenza che al sud i prezzi degli abiti sono maggiorati, a maggior ragione andrò a vedere solo negli outlet.
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo... ieri sono andata da signore e sinceramente mi sono sentita presa in giro.in fiera mi dissero ke l'abito in foto quello con il fiocco costava sui ****,invece in realta' costa 7000€.da notare ke i loro vestiti ( piu' semplici) partono da 3500€.andai via senza misurare nulla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione