Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Settembre 2014 Napoli

Outlet abiti da sposa

Maria, il 18 Giugno 2013 alle 12:18

Pubblicato in Nozze Campania 169

Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.

169 Risposte

  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Avellino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su per giù che prezi hanno?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, grazie per avermi risposta.... ho provato a telefonare all'Atelier e ho parlato con una certa Rosanna la quale è stata molto gentile, ma mi ha suggerito di rimandare l'appuntamento per metà novembre quando saranno in esposizione tutti gli abiti anche della nuova collezione. Mi ha inoltre consigliato di andare a far visita anche ad altri Atelier nel frattempo per prendere un'idea sui modelli a cui sarei più interessata, visto che si tratterebbe del primo vestito che vedrei! Tu pensi sia il caso? quale altro Atelier mi sapresti consigliare?

    Grazie.

    Gabry

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, io l'ho preso lì e ti confermo che ho provato degli abiti molto belli, tra l'altro quello che ho scelto io è della collezione di quest'anno, infatti l'ho visto su vogue sposa. Quindi io ti consiglio di farci un giro Smiley winking
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sarò una sposina 2015. Non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito da sposa. Non ho idea di come lo vorrei e di quali Atelier dovrò visitare, ma mi hanno parlato di un Atelier all'Hotel Oriente a Vico Equense, dove poter trovare occasioni di abiti da sposa unici anche se di vecchie collezioni e a prezzi molto convenienti, è vero? Avete info al riguardo?..

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sarò una sposina 2015...non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito, non ho la più pallida idea di quale abito voglio e di quale Atelier visitare, ma mi hanno perlato di un Atelier all'Hotel Oriente a Vico Equenze dove è possibile trovare abiti di collezioni un pò più vecchie, ma unici e a prezzi convenienti...è vero? conviene andarci?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Alessia è un hotel e all'interno presenta un atelier, non solo di abiti da sposa puoi trovare anche abiti da cerimonia. Devi telefonare al numero dell'hotel e chiedi dell'atelier degli abiti da sposa, loro ti daranno il numero a cui chiedere un appuntamentoSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marianna, vedo se mia madre vuole accompagnarmi, fino ad ora ho fatto un po' di telefonate ma già per telefono gentilezza zero !! Domani vado a misurare in una sartoria che sta al Vomero e poi vi faccio sapere come sono i prezzi, si chiama Ateleba e al telefono mi hanno detto che gli abiti partono da 600 euro, urge visita !! Vi farò sapere ....speriamo bene sono un po' tesa.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è un albergo ho visto su internet ?????

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'info!

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hotel oriente vico equense

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hotel oriente a vico equense

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.ateliersignore.it/ ciao alessia io parlavo di questo atelier,dove accanto alla struttura hanno aperto anche quella dell'outlet,ma non ti so dire se conviene...anche io mi sposo a settembre e a breve andrò a vedere,anche io non ho intensione di spendere moltissimo... buona fortuna e la prima che sa qualcosa avverte l'altra baci

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere qualche autolet abiti da sposo,dove si trovano?volentieri lo visiterei per farmi un'idea!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Scusami io mi sono appena iscritta, piacere sono Alessia, volevo sapere qualche informazione più precisa su questo negozio di cui parli. Mi sposo a Settembre e devo ancora scegliere il vestito ma non vorrei spendere tantissimo e mi sembra di capire che ha prezzi accettabili. Dove si trova ?

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Smiley smile grazie buona giornata
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma hai tempo ho visto ke sposi a maggio...devi iniziare ad ottobre.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei andare all'hotel oriente e da bmc a battipaglia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da chi vuoi andare?

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo *__* non vedo l'ora!! Quanto prima dovrei chiamare per prendere appuntamento a Settembre?grazie per le info! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia, posso consigliarti arrogance a Cava ha ottimi prezzi oppure bmc diffusion a Battipglia dove ho preso il mio abito qui comunichi alla signore il tuo budget e compreso nel prezzo di da tt quello ke ti occorre(velo,scarpe,intimo,portafedi,acconciatura)tt insomma

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita! Io sono di Salerno,anche tu sei della zona!quali sono questi atelier.
    buonasera ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marianna ti ringrazio, ma ho già trovato l'abito, ma la tua informazione sarà sicuramente utile a qualche altra sposina.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooooo !!!!!cerchi un outlet di abiti da sposa...non so se conosci l'ateler signore a caserta bhè a dicembre ha aperto anche un outlet...l'atelier signore è un incanto ne sono innamorata... quindi andrò a vedere anche outlet,che si trova accanto all'atelier, con un pò di fortuna spero di trovare l'abito che mi faccia innamorare !!!!baci

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripensamento dopo soli 2giorni e rifiuto da parte loro al cambio per oltre un mese e mezzo fino a che mi sono decisa ad insistere e li praticamente mi hanno trattata come un'amena, come una poveraccia accogliendomi con queste parole 'ma che sia l'ultima volta che vieni, questa sera chiudiamo questa storia perché non è possibile fare queste cose noi non effettuiamo cambi!' Come vi sareste sentire al mio posto? Sono stata calma fino a quando non è arrivata la proprietaria che mi ha aggredita completamente alzando la voce! Mi hanno detto che non avevano nulla che potesse accontentarti poiché il mio budget fi €3.000/3.500 era troppo poco! Vabbeh scappate da questo posto Mampieri ad Olevano Romano Scappate via! Ci penserà l'avvocato a farmi risarcire anche del danno che mi hanno arrecato se non mi ridanno subito quanto in mio diritto !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O caspita !!! Certo che hai avuto una brutta disavventura ... Ma hai rinunciato all abito perché hai avuto ripensamenti oppure per la poca onestà Dell' atelier?
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Maria non ancora. Sono in dubbio se andare e comq posso solo sabato 21.12. Poi sono in attesa che si chiuda un contenzioso con l'atelier in cui fermai un abito di campionario che però non ho mai preso! Non hanno voluto n'è cambiarlo ne ridarmi la caparra ! Scorrettissimi! State lontano da questo posto LeSposedi Mampieri ad Olevano Romano!!! Poi vi vendono i campioni dicendo che hanno applicato tantissimo sconto 50-70% e invece ve lo vendono al prezzo di listino! Infatti ho controllato scrivendo direttamente alle aziende Jenny Pakcham e Monique Lhuillier e Rosa Clara quindi conosco i prezzi di listino e loro li raddoppiano!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia hai telefonato? Hai preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima! Ora chiamo subito! E ancora auguri per l'abito!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di nulle ma non è ampio, anzi sotto è a tubino, il sulle gli conferisce un area romantica-eterea-moderna, perché è insieme morbido e strutturato. Se trovo la foto su internet la posto.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo maria Smiley laugh sono proprio contenta che hai trovato il tuo abito Smiley heart

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho visto xke abiti con tulle nn li preferivo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un po' tutte le taglie, io sono una 42, tutti gli abiti che mi hanno fatto misurare, mi stavano bene o leggermente larghi, ma tra le altre ragazze che si sono susseguite mentre c'ero io, avevano taglie un po' più grandi ed anche a loro hanno fatto provare un bel numero di abiti. Quando telefoni per l'atelier chiedi pure tutto quello che vuoi, sono molto gentili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione