Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.
Annarita perdonami .. ma ti hanno chiesto qualcosa riguardo a conoscenze, vecchie clienti ecc? No perchè lessi che per ottenere l' appuntamento bisogna conoscere già qualcuno che c'è stato .. anche se in verità mi sembra un pò strano.
Ho novità per voi....ieri ho chiamato all'atelier oriente,mi hanno detto di richiamare a novembre x fissare un appuntamento. troverò in quel periodo la nuova collezione. hanno anke abiti maschili se può interessarvi :
Ciao ragazze l'Hotel Oriente ha risposto alla mia mail, scrivendomi che c'è bisogno di prenotare per l'atelier al numero 081 801 5522. Gli orari d'apertura sono dalle 14 alle 19, solo il martedì ed il venerdì anche dalle 9:30.
Settembre è perfetto se ti sposi ad aprile, hai tutto il tempo di poter girare senza ansia nel caso in cui quelli che provi ti convincono poco. hai già un modello preferito?
Ciao Carmen, grazie sei stata gentilissima, quali scuse, siamo noi a doverti ringraziare per la tua cortese disponibilità. Ragazze allora la prima che và condivide con le altre l'esperienza ;-)
Ciao ragazze, scusate se ho risposto solo ora, ma in questi giorni sono stata indaffaratissima e solo oggi ho sentito mia cognata...a quanto ho capito non vi serve il numero...lei mi ha detto che è quello dell'hotel (me l'ha dato se vi serve) e quando loro rispondono basta dire che volete la boutique. Poi mi ha detto che ovviamente sono distinte le due attività ma che se si decide di fare lì il ricevimento fanno un ulteriore sconto sugli abiti...
Si ma forse è lo stesso,o comunque credo che telefonando lo diano loro, io gli ho inviato una mail per avere maggiori info ed il numero, se mi rispondono, ovviamente condividero con tutte voi.
Annarita c'è su internet, sul sito della struttura c'è anche una pagina dedicata all'atelier, o almeno dovrebbe esserci ma è vuota, però c'è il numero.
Ciao qualche tempo fa sono stata a Grottaminarda ed ho notato che nei pressi dell' uscita Dell autostrada c'è un outlet di abiti da sposa e sposo ma non ricordo il nome ...