Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Settembre 2014 Napoli

Outlet abiti da sposa

Maria, il 18 Giugno 2013 alle 12:18

Pubblicato in Nozze Campania 169

Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti, abbiano veli coordinati e tutto il resto? Grazie.

169 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Né mia cognata, né la mia amica e né le ragazze che le avevano indirizzate hanno fatto il ricevimento da loro...sono due attività distinte. Per quanto riguarda la taglia, non so bene, la mia amica è una 40-42 e mia cognata una 42-44...Però sono certa che x gli abiti da cerimonia hanno anche taglie grandi perché alcune parenti di mia cognata l'hanno preso lì e non sono esattamente un figurino.. prova a sentire, semmai appena ho un attimo chiedo il num di telefono diretto a mia cognata e te lo mando in privato...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che lo conosco ma non sapevo degli abiti. Ottimo. La mia perplessità è : essendo abiti da sfilata saranno tutti di taglia 38/40? Per accedere al loro store non devi aver prenotato la location del ricevimento da loro? Grazie.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Hai mai sentito parlare dell'Hotel Oriente a Vico Equense? Trattano gli abiti delle sfilate, mia cognata e una mia amica ci hanno comprato il loro, entrambe un Dior, entrambe 1000 euro con aggiusti, velo e gioielli...bisogna solo essere fortunate con la taglia...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, se ci andrò ti farò sapere della mia esperienza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io so di Punto zero a secondigliano che ha davvero degli ottimi prezzi, non ci sono stata personalmente quindi non ti so dire sulla qualità e sui marchi....so che cmq fanno gli aggiusti, prova a dargli un'occhiata!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Maria facci saper se trovi il tuo abito!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, gentilissima.
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha avuto esperienze a riguardo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione