Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?

Adriano, il 4 Febbraio 2022 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 558

Sesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dress code obbligatorio: apri la busta? ...

Sesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌

Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio?

Vuoi aprire la busta o chiuderla?

Esprimi la tua preferenza! ✨

***

Vai al post successivo 👉 Dress code obbligatorio: apri la busta?

558 Risposte

  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo sia giusto pagare l'alloggio a chi viene da lontano, e che magari si è pagato il trasporto e ti farà il regalo. Ma per fortuna non ho parenti lontani da invitare perché purtroppo sarebbe stata una spesa insostenibile 😖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo questo problema.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non possiamo permettercelo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità, noi siamo vicini a casa quindi torneranno a casa propria
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Offrire l'alloggio a tutti sicuramente no. Sì ai genitori e ai testimoni, se la location sarà distante.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prese le camere solo x alcuni
    • Rispondi
  • Pilar
    Sposa Abituale Ottobre 2022 L'Aquila
    Pilar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono certa sto decidendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ha la possibilità economica e si vuole fare davvero una bella figura ok, ma non credo che lasciare agli ospiti la possibilità di alloggiare dove vogliono e pagare quel che vogliono sia di cattiva educazione
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2022 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dico tutto, ma metà! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bologna
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un costo in piu
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al massimo prenoto l'hotel, non posso pagare anche il pernottamento 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per carità ma già si spendono tanti soldi!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna nella Villa dove festeggeremo in nostro matrimonio abbiamo a disposizione 3 stanze, 1 per gli sposi e 2 per gli amici o parenti da fuori

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pagheremo la stanza solo ai testimoni, ma comunque la nostra location sta nella città in cui viviamo quindi torneranno tutti a casa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2026 Imperia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..penso che se si viene invitati a un matrimonio non ti puoi presentare con determinati outfit
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per amici e parenti che vengono da lontano
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quelli che vengono da molto lontano si, a noi è successo che la coppia che doveva sposarsi ci abbia pagato l'alloggio a sorpresa ed è stata cosa molto gradita!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicino a casa e non ce n'è bisogno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente: chi viene da fuori e non ha un appoggio é nostro gradito ospite!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe certo per una notte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ne avrò bisogno perché staremo in zona
    • Rispondi
  • Denisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Teramo
    Denisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi, per i parenti e amici che vengono da fuori c'è l'usanza di pagare la notte prima del matrimonio e la notte del matrimonio per il resto ci pensano loro

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei pagare solo per chi arriva da lontano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagheremo l’alloggio solo ai testimoni come regalo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non è il nostro caso ma se ci fosse capitato sì lo avremmo fatto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carina come idea, ma non posso permettermi di pagare l'alloggio a tutti, magari ci faranno un regalo più piccino.

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora sarebbe davvero molto carino e davvero bello poterlo fare ma non sono una regina e purtroppo non ho le possibilità economiche per permettermelo Smiley xd

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe buon gusto e una premura verso gli invitati, certo se sono tanti.. Bisogna poterselo permettere e il matrimonio in sè è già una bella spesa!

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuno che viene da così lontano ma se fosse stato avrei pagato l'alloggio.
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi verranno tutti da fuori.
    Pagheremo 2 notti
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 persone che verranno da fuori , 2 li tengo a casa ma 3 devo mandarli in albergo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi pagheremo la notte a chi verrà da più lontano !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione