Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

Paggetti e damigelle particolari

Rosita, il 1 Dicembre 2023 alle 07:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buongiorno a tutti, spesso leggo post dove si parla di vestiti delle damigelle o dei paggetti, cosa fargli fare, che ruolo dargli, se meglio piccoli o grandi


Bene io e il mio Fm abbiamo deciso di dare questo ruolo a chi ci ha donato amore smisurato in questi anni ovvero ai nostri figli pelosi
ARIEL è la cagnolina che abbiamo preso insieme durante i primi mesi di convivenza e che amiamo alla follia
TEDDY È il mio cagnolino del cuore, che ho dovuto lasciare a mia madre quando mi sono trasferita in lombardia(ho sofferto molto e per questo poi il mio Fm mi ha regalato Ariel) e che ora dopo 4 anno di lontananza finalmente è di nuovo con me
E poi Jack Il suo primo cane, che prese con la sua ex e che ha potuto tenere pochi mesi a casa sua perché causa lavoro era sempre via, adesso vive con i miei suoceri(ha 11 anni è una vera tempesta)Vi allego le loro fotine...Voi che ne pensate?noi siamo felici di condividere con loro il nostro giorno, e infatti alla ricerca della sala la nostra prima domanda era"accettate i cani?"
Jack Il primo
Teddy marroncino
Ariel nera e marrone
Paggetti e damigelle particolari 1
Paggetti e damigelle particolari 2
Paggetti e damigelle particolari 3

12 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 2 Dicembre 2023 alle 06:46
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in questo caso mi farebbe molto molto piacere


    Sono i nostri figli pelosi e li amiamo alla follia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici, sicuro un po' ti ruberanno la scena 😂 almeno se io fossi tra gli invitati guarderei più loro degli sposi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la femmina, ke poi è quella mia e del mio fm era ed era scelta ma è una cavalla pazza, ben educata ma in mezzo alla gente potrebbe abbaiare(anche se in realtà conosce tutti gli invitati)quindi è un enigma
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo fargli portare le fedi ma credo si agiterebbe troppo... Sarebbe bello se riuscissi a farglielo fare 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, noi pensiamo di far indossare qualcosa solo al piccolino xke è abituato


    Gli altri due sono anarchici... infatti siamo ancora indecisi se far portare pe fedi alla poccolina(che poi è più grande di statura ma n di età)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amori ❤️... Anche io avrò il mio cagnolino con me. Lillo. Ho già visto il "vestito"😅 su Amazon così sarà anche lui elegante.
    Paggetti e damigelle particolari 4



    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... ma sarà cmq presente.. noi abbiamo cercato di organizzare la festa su misura per loro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli ! Anche io avrei voluto tanto che il mio pagetto fosse il mio cagnolino , un bulldog francese . Dato i loro problemi respiratori però con il caldo di giugno me L hanno sconsigliato ( caldo+ stress dato dalle persone potrebbero essere pericolosi) lo porteremo però con noi in hotel♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chi non ha animali non può capire l l'affetto che lega i padroni con i pelosetti
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellini!!!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo che coinvolgere nel vostro giorno tutto ciò che vi riempie il cuore sia sempre una scelta giusta, anche se personalmente non avendo animali non la comprendo a fondo né la condivido in toto 😊 è la vostra festa e dovete godervela al 100%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione