Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Speranza
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

paggetto

Speranza, il 31 Gennaio 2024 alle 10:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Buongiorno! Mi servirebbe un consiglio: oltre le damigelle adulte, ho mia cugina di 10 anni che porterà le fedi e nostra nipote che spargerà i petali. Il problema è il maschietto (7 anni); non sappiamo cosa fargli portare. Siamo “contro” la lavagnetta. Avete suggerimenti?

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Gennaio 2024 alle 11:14
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi semplicemente affiancarlo a tua nipote. Io ho due nipoti maschi, il grande portava le fedi e il piccolo lo ha solo affiancato (diciamo che andava un po' dove voleva perchè aveva due anni e mezzo Smiley xd )

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate in chiesa potete fargli portare una parte dell’offertorio
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

concordo sulla lavagnetta! Proprio non riesco a digerirla 🤣🤣🤣

Comunque, quando ero piccola ho fatto anch'io la damigella al matrimonio di una mia zia, io avevo un bouquet e mio cugino accanto a me portava le fedi .

Potresti optare così , ai matrimoni a cui ho partecipato ho visto sempre i maschietti portare le fedi 🥰

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tua nipote spargerà i petali prima del tuo ingresso, il maschietto potrebbe fare lo stesso all'ingresso dello sposo. Oppure affiancare direttamente tua nipote.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolceeee. Comunque anch'io avevo mia nipote che ha fatto la damigella ed è stata prima due anni a chiedere "quando vi sposate??? Ma posso fare la damigella??" E poi quasi un anno a fare le prove e a fantasticare e giocare solo ai matrimoni, la più felice di tutti! 😂😂 ci danno soddisfazione 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei farle un video mentre finge di avere le fedi tra le mani e si fa tutta casa avanti e indietro. 😂 è più emozionata di me a quanto pare! Grazie mille comunque per il suggerimento.❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prove deve fare scusa? 😂😂 Un anno prima poi🤣 Misa che non resta molto da fargli fare allora, fagli accompagnare la prima che sparge i petali lo possono comunque fare in due
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l’anno prossimo e mia cugina sta già facendo le prove. Non posso toglierle il compito, potrebbe sabotarmi tutto il resto 😂.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah concordo la lavagnetta proprio non la sopporto 😂 se hai il velo lungo potresti farti portare il velo dalla cugina e a lui dai le fedi. Oppure potresti fare entrare davanti a te la cugina di dieci anni come damigella e a lui fai portare le fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione