Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Pagliacciata

Michela, il 17 Maggio 2021 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ma a voi pare normale che per andare a pranzo e cena fuori non c’è nessun problema è per i matrimoni tutte ste cose vogliono? Greenpass tamponi numeri limitati..ma scherziamo?è una barzelletta spero! Cioè ora anche le comunioni stanno facendo con tanto di ritiri dei bambini,ma quale è la differenza scusate?
Voglia di lucrare sui tamponi,oltre a quello che già ci stanno togliendo,una vergogna!
Speriamo che le cose cambino perché così male male ragazze mie,delle contraddizioni assurde! Teniamo le dita incrociate!

12 Risposte

Ultime attività da Riccardo, il 17 Maggio 2021 alle 23:48
  • R
    Sposo Novello Luglio 2021 Torino
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    V E R G O G N A
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo anche io che rivedranno la cosa... hanno fatto così anche col coprifuoco... speriamo dai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo assolutamente e confido nel fatto che si rendano conto che è una cavolata colossale.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non ha senso..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già,molti devono spostare per un giorno ma dai su
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tristezza assurda ma siamo in Italia
    Cosa vogliamo pretendere,le regole
    Le accetto ma devono essere sensate,e poi a questo punto perché nn farlo ripartire subito sti matrimoni che aspettare metà giugno,se devono tutti essere vaccinati..bah speriamo allentino presto io nn posso fare altro che dare un imbocca al lupo a tutte e che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avrebbero comunque potuto far partire tutto prima, se tanto queste sono le condizioni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ma tutte le feste ora sono abusive...

    • "dal 15 giugno saranno possibili, anche al chiuso, le feste e i ricevimenti successivi a cerimonie civili o religiose, tramite uso della “certificazione verde”. Restano sospese le attività in sale da ballo, discoteche e simili, all’aperto o al chiuso;"
    • tutte le feste hanno bisogno di green pass, anche appunto una festa per la cresima o per la comunione in quanto festa conseguente a cerimonia religiosa, di fatto ora non si potrebbe fare fino al 15/6 Smiley cry Smiley surprise
    • https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-19/16872
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo ! Questa cosa mi avvilisce molto perché è proprio una presa per i fondelli grossa come una casa! Trovo anche assurdo che sia necessario attendere il 15 giugno! Dal momento che hai delle linee guida e le metti in un decreto, dovresti far ripartire i matrimoni dal giorno dopo! Veramente schifata! 😣
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo.
    Sicuramente cambieranno più in là .
    Questo è per iniziare speriamo che mettano una mano sopra la coscienza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente, con l’attenuarsi del numero dei contagi, attenueranno anche le regole.. nessuno mi toglie questa idea.. sono le prime aperture, miglioreremo secondo me.. e comunque varranno anche i cosiddetti tamponi salivari a mio parere.. più comodi ed economici
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho già scritto in avrei topic e concordo in pieno con te! Ridicolo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione