Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Master Giugno 2013 Genova

Palline di Natale

Grazia, il 10 Dicembre 2013 alle 10:50

Pubblicato in Fai da te 46

Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto amore ieri e che ora sono in bella mostra sul mio albero di Natale! Sono partita da una pallina di...

Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto amore ieri e che ora sono in bella mostra sul mio albero di Natale!

Sono partita da una pallina di polistirolo che ho colorato con lo spray dorato. Poi ho spellellato la pallina di colla vinilica e ho attaccato dei fiorelli di cartoncino che avevo tagliato con la fustellatrice apposita. Infine ho attaccato su alcuni fiori dei brillandini adesivi e ho infilato con uno spillo il fiocco!

Pallina

Pallina

Pallina

Pallina

Questa invece si potrebbe definire la pallina ricordo del matrimonio perchè per decorarla ho usato i fiorellini che avevo usato per decorare i centrotavola e poi il fiocco è stato fatto sullo stile del mio bouquet con nastri bianchi, blu e piume. Per dare un tocco più natalizio ho inserito al centro di ogni fiorellino un brillantino adesivo sluccicoso. Ho usato gli stessi brillantini che al matrimonio erano stati usati per decorare i menù, le scarpe e tanti altri altri piccoli particolari!!

Peccato solo che la palla che ho usato fosse verde e non blu, ma avevo quella e non volevo prenderne altre visto che il principio del fai da te è sapersi arrangiare col materiale che si ha a disposizione!!

Pallina

Infine la pallina ordinata online su consiglio di un'amica e che ho regalato a Davide facendogli una gradita sorpresa.

Su un lato della palla si vede la nostra foto del matrimonio, mentre dietro ho inserito una scritta personalizzata dato che questo è il nostro primo Natale da marito e moglie!

Pallina personalizzataPallina personalizzata

46 Risposte

  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie 1000!!! Sono rimasta molto soddisfatta e sto già pensando che il prossimo hanno potrei inventarmi qualcosa di nuovo, così nel corso degli anni avrò tutto l'abero decorato col fai da te!! Però sono molto semplici da realizzare; potretsi provare anche tu. Non serve nessuna dote particolare, ma solo tempo e voglia!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie 1000!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie!!! Però sono davvero semplici da fare, basta solo avere un pò di tempo e voglia! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ! Ma il laboratorio artistico non è stato mai il mio forte!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sono bellissime
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime, complimenti x la creatività io purtroppo sono negata Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!! Complimenti!!! Io nell'albero non ho niente di fatto da me!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!!!!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah povero Davide!!

    Si si ora le metto, le mie non sono per niente elaborate, sono arrangiate!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah!, diciamo che queste palline sono solo un pò più elaborate delle tue. Guarda cosa era diventato il tavolo della cucina per farle..

    Pallina in creazione

    Posti le foto delle tue creazioni?

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho presa sul sito fotoregali.com. Per dirti la verità su quel sito ho comprato tantissime cose e mi son sempre trovata più che bene, ma la pallina per quel che l'ho pagata mi ha un pò delusa perchè la stampa è su carta normale e non carta fotografica ed è piatta dentro.

    Secondo me se compri una palla trasparente (la trovi nelle mercerie o negozi da decupage) puoi farla benissimo da sola!

    • Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia!!!

    Posso chiederti su che sito l'hai comprata??? E' davvero una bella idea.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'allieva che supera la maestra!!! ahaha

    BELLISSIME! Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!! ..Sei bravissima!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione