Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Pancia 8 mese! e i pareri della gente!!!

Michela, il 18 Aprile 2018 alle 08:51

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima della gravidanza è normale che arrivato ultimi mesi sn enormi... nn mi piacciono i paragoni...tipo...
Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima della gravidanza è normale che arrivato ultimi mesi sn enormi... nn mi piacciono i paragoni...tipo frasi io questa pancia ce l'avevo a 5 mesi o dire ma mangi? La stessa mia cognata era enorme ma il bimbo è nato piccolo mi fa che pancia.piccola...io ci ho risposto cmq la bimba ha un buon peso anche se dovesse essere piccola non dipende certo dalla dimensione della pancia! Cmq allego foto credo che ognuno ha le sue pancione piccoli o grandi che siano nn credo sia normale dire in faccia certe cose! A voi vi capita di sentirvi dire pareri sulla dimensione pancia?

cfb_1096200.jpg

43 Risposte

  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti poi viene da sorridere a quello si sente a volte...infatti si lascia perdere...si infatti alla fine lo dicono pure i medici di restare in forma nonostante si é incinte!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente parla solo per dare aria alla bocca! Hai una pancia perfetta e stai benissimo... ma poi guarda, ho capito che le persone parlano comunque! Per farti capire, fino al 5° mese molti (soprattutto gli estranei, mah!) mi dicevano che avevo una pancia minuscola, adesso che sono al settimo mi dicono che ho una pancia davvero grossa... Fregatene dei commenti inutili, la cosa che conta davvero è che tu e la tua bimba stiate bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ignorala sta gente.. alla fine trovi quella che ti dice che ce l'hai piccola, quella altra dice grossa.. ognuno ha le sue opinioni da condividere per forza
    Io ti trovo benissimo e l'importante è che voi stiate bene!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere i commenti inutili... Se fossi ingrassata tanto avrebbero commentato che non bisogna esagerare, che poi avrai problemi a tornare in forma. Insomma per molte persone l'importante è aprire bocca e dare fiato, a prescindere dal commento. Io sono da poco entrata al quarto mese senza prendere un etto e mi auguro fortemente di riuscire a non ingrassare troppo, altro che commenti io ti invidio. 😍 Lascia perdere
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare problemi e ignora i commenti sulla pancia Smiley winking La scorsa gravidanza ho preso 20 kg, partivo con la pancetta eppure a fine gravidanza avevo una pancia piccolissima
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo, io sono quasi nel 6° mese e ho pochissima pancia.

    Ma chissenefrega! L'importante è che il bambino stia bene e vuol dire che si è fatto più spazio all'interno del nostro corpo! Meno smagliature per noi :-)

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale a te!! Sono alta e non si vedeva tanta pancia! Si vede adesso che sono al nono mese. Che maroni però.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad allegare la foto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pancia è giusta per la propria epoca gestazionale ... guarda la mia a 33+1 ancora più piccola 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai ragione è molto fastidioso!! La gente perde sempre buone occasioni per starsi zitta. Ma poi non c'entra nulla col peso del bimbo. Io a fine gravidanza ero una mongolfiera... 10 kg tutti sulla pancia e mia figlia pesava 2800 kg!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io sono al sesto mese e ogni giorno mi sento dire frasi del tipo: "ma sei sicura di essere incinta?", "ma sei sicura di essere al sesto mese?", "io dopo mangiato ho la pancia più grossa della tua!!" e cose simili. Sinceramente però non vedo perché dovrei offendermi, anzi! Sono contenta di prendere peso lentamente, anche perché ho problemi a schiena e piedi e da quel punto di vista é tutta salute! Di solito rispondo che é questione di costituzione..sono alta 1.82 quindi ho molto spazio in cui far crescere il pupo!! Ti consiglio di non prendetela più di tanto per i commenti altrui..la tua pancia é bellissima e se la tua bimba cresce bene avrai solo meno kg da smaltire in futuro, in barba ai commenti della gente!! 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione