Visualizza messaggio citato
Secondo me quando meno te lo aspetti inizieranno le contrazioni o romperai il sacco 😊io il giorno prima stavo benissimo ho solo avuto una contrazione forte e poi il nulla per tutto il giorno fino a quando la notte mi sveglio di colpo e sento che si stava rompendo qualcosa infatti poi usciva acqua 😂cammina quello aiuta! Pensa che anche quando ero in Travaglio le ostetriche mi dicevano di camminare per avviare bene il Travaglio!
Lei è in posizione ma non so sinceramente se non incanalare cmq si hai ragione a volte la sento coi piedi sotto le costole... Mannaggia speriamo di sbrigarci entrambe
Teso io.la.vedo alta però nn centra nulla credimi io.prima c è l avevo bassa ora si è.alzata e chiesi alla ginecologa,e mi disse che dipende da come si mette la.piccola io.x dirti ho.gia.incanalata la testa e anche se sembra.alta e sl la.posizione della.bimba
A che settimana sei? Guarda io ho avuto la pancia alta finché non è uscita 😂 e tutti mi dicevano è alta c’è be va ancora! Invece è stata alta fino alla fine 😊poi però è nata dopo 27 ore dalla rottura delle acque 😂 però non me l’hanno dovuto indurre è partito tutto da sola mi hanno solo dovuto dare l’ossitocina perché a detta dell’ostretrica il mio utero era troppo forte e le contrazioni che avevo non bastavano! Ho rotto le acque alle 4 del mattino il Travaglio è partito alle 23 di sera ed è nata alle 7,19 del giorno dopo!
Tieni d’occhio il tappo mucoso...se hai perdite un po’ colorite o più del solito è il tappo. A me si è rotto il sacco 12 ore dopo...quello è un segnale le ultime 2 settimane.
Sembra alta ma non significa nulla. La mia era alta e lo è stato fino al parto. la mattina prima di partorire la ginecologa mi aveva detto “ci vuole ancora tempo, è altissima”...meno di 24H dopo avevo la mia bimba tra le braccia 😌
Purtroppo la rottura del sacco non impedisce che serva l’induzione...io però ho avuto l’induZione con ossitocina e sinceramente non è stata questa catastrofe...avevo si contrazioni irregolari ma mai troppo forti...non preoccuparti che qualsiasi sarà il modo in cui nascerà andrà bene! Siamo mamme, possiamo fare tutto ❤️
Ciao Silvia ma che bellaaaaaa.. è una femminuccia?? sembra alta ma non vuol dire nulla.. una mia amica l'ha avuta alta fino al parto!! Forza.. in bocca al lupo!!
Non saprei, ma di certo e molto bella e ti faccio i miei auguri. Io personalmente l'avevo bassa ma ho partorito con cesareo programmato a 37+2 mentre sotto era tutto chiuso, ps. Parto gemellare
Non mi sono fatta mancare niente...a 40+5 ha rotto il sacco ma poiché nonostante le contrazioni non mi dilatavo granché mi hanno fatto induzione a 40+6 e dopo 8 ore è nata... 🤦🏽♀️ Ogni caso è a se...e la pancia alta non vuol dire che sei lontana dal parto...il mio problema per esempio era che lei era alta e non collaborava alla dilatazione...ma in altri casi poi sono scesi durante il parto ...ogni caso è a se, tranquilla! Magari domani nasce, non si può mai dire!
Non è bassa e non è alta...calcola che la mia pancia è rimasta alta fino a che non è uscita la nana...a 41 settimane...quando è nata è stato come togliermi un macigno di dosso!
Ciao Daiana, perché tra una settimana arrivo a termine e vorrei tanto partorire, ma tutti mi dicono che è alta e che se non ho doloretti ancora ci vuole .... 😔