Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Pancia alta o bassa? Ci credete?

Carmen, il 20 Luglio 2020 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno mammine,domani entriamo nella 38esima settimana,in attesa che il piccolino si decide a nascere,attendiamo con ansia...Smiley winking
Secondo voi è vero il fatto della pancia che quando si abbassa passa poco per partorire?
La mia pancia è cambiata e la vedo molto molto molto più giù rispetto a prima! Voi cosa dite?Pancia alta o bassa? Ci credete? 1

13 Risposte

Ultime attività da Ilaa, il 21 Luglio 2020 alle 22:36
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... mi hanno fatto l’epidurale solo 5 ore prima di partorire, ci sono stati 20 parti quel giorno e le sale parto (solo li fanno l’epid) erano piene 😫
    È stata dura, poi con l’epidurale decisamente meglio!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una mattina mi sono svegliata dicendo a mio marito che la pancia era molto diversa dal solito e lui ha confermato la mia sensazione. Il giorno stesso avevo appuntamento per il tampone e ho chiesto alle ostetriche. Ovviamente loro non vedendomi ogni giorno mi hanno dato una risposta generica. Fatto stà che 2 giorni dopo ho partorito.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    28 ore di travaglio?? Cavolo cm hai fatto a sopravvivere?? ¿¿
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la pancia alta, credo di non averla mai vista bassa. Ho partorito a 40+6 dopo 28 lunghissime ed interminabili ore di travaglio
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ad esempio si è abbassata parecchio già al settimo mese, la vedevo e la sentivo molto più bassa e poi ho partorito con 11 giorni di anticipo...
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non si è mai abbassata, ti dirò.. ma alcune dicono sia successo così.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ci credo particolarmente però tu hai la pancia bassa ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ricordo di aver avuto la pancia bassa prima di partorire anzi mi sembrava molto alta 😅 eppure è nata a 40+5 con collo dell utero accorciato da un bel po di settimane.,. E parto super veloce
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito e avevo la pancia altissima. Io a questa. Cosa non credo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, io feci una foto alla mia pancia il giorno prima di partorire perché tutti quelli che mi vedano dicevano che mi si era abbassata la pancia e quindi l’avrei fatta dopo poco.. io ero scettica perché non notavo questa differenza però il giorno dopo ho partorito 🥰
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto possa esser vero, io e mia cugina che abbiamo avuto femminucce avevamo pance tonde e alte. Due ragazze che hanno avuto maschietti avevano la pancia simile alla tua, più appuntita che va giù. Ma sicuramente ci saranno casi unici che non confermano questa regola Smiley laugh
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pancia più bassa rispetto a prima ormai già da qualche settimane, ma qui non si muove nulla 😂 mia sorella invece fino al momento del parto ha sempre avuto una pancia molto alta, quindi non ci credo granché.. Va come deve andare..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, io feci una foto inconsapevolmente qualche ora prima di rompere le acque e sinceramente non la notavo particolarmente bassa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione