Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza?

Veronica, il 8 Novembre 2018 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze, sono alla prima gravidanza e sono entrata oggi nel 5 mese.. Ho il pancino piccolo, l'altro giorno sono andata in ospedale per delle perdite strane e la signora mi fa "ma lei è di 17 settimane e 3 giorni.. Dove l'ha messa la pancia?!"
Devo preoccuparmi o è del tutto normale e tra una settimana esplodo??

28 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Novembre 2018 alle 19:53
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Masssiiii io mi divertivo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In poche parole ci prendono tutti per alcooliste😂😂 donne che si scassano di birra un giorno si e l'altro pure😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihih vero... Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire questa ero io a 17+2.
    Poteva essere benissimo pancia alcoolica 🤣🤣

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 1
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io a sei mesi sono andata in ospedale perché avevo la cistite e mentro aspettavo mi chiesero se fossi incinta perché non sembrava..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

uuuuuuu nn ne parliamo...mio marito mi fa complessare...io sono a 3o+2 e qualcuno mi dice: sei incitna? Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 2

qui si vede di piùPancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 3

• Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio piccola che troppissima come avevo io! Sono andata in ospedale, ero a 37 settimane e una mi ha chiesto quanti ne avessi lì dentro, è io ho detto che erano due e lei ha detto che pensava coi fossero almeno 3 o 4 🤣🤣 vabbè, avrà esagerato anche un po' ma ero cmq enorme 😩 non riuscivo più ad alzarmi da letto senza una bella spinta da parte di mio marito 😅

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 4
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 22, settembre non avevo pancia. Ero piatta come ora. Poi dalla ,23 è crescita ma poco. A 39+5 mi sono recato in ospedale per la rottura delle acque ed erano preoccupati perché dicevano che era troppo presto quando gli ho detto che mancavano cinque giorni al termine mi hanno guardato male praticamente era come una persona "normale" a 7 mesi
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io sono di 17+4 e qua ancora sembra di avere un attacco di colite 😓 sicuramente dipende dalla costituzione!

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 5
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli.. Ho la visita il 15 e dirò questa cosa della pancia.. Non mi pesa però vorrei sapere il suo parere😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre avuto la pancia piccola e la gente mi faceva venire i dubbi, l importante che il bambino cresce, se hai dei dubbi sulla pancia parlane con la ginecologa alla prossima visita comunque ascolta solo il parere della ginecologa e non di tutte le persone
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo.... Ognuno é a sé... Pensa che all'inizio dell'ottavo mese le infermierr che fanno i prelievi in ospedale mi guardavano con gli occhi sbarratibe mi dicevano " stai già facendo gli esami del 3 trimestre??e la pancia dove l'hai messa?" anche ora che mi manca una settimana tutti pensano sia al 7/8 ma non di più.
    É soggettivo... L'importante é che tu e il piccolo stiate bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia è una questione molto soggettiva, ad alcune viene fuori subito altre all’ultimo. A me è uscita fuori realmente verso il 6/7 mese, c’è da dire che io sono ingrassata parecchio e di conseguenza anche la pancia ingrassa al di la
    del peso del bambino. Infatti la ginecologa mi sgridava sempre... al corso preparto le ragazze più avanti con le settimane avevano molta meno pancia rispetto alle ragazze alle quali mancavano ancora parecchie settimane. Adesso che sono entrata nel 9 mese è decisamente pancia!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io oggi sono di 24+5 prima gravidanza e anche io ho una pancia piccola!
    Inizialmente era solo bassa, adesso si sta "gonfiando" anche a partire da sotto seno diventando un tutt'uno con la parte bassa....
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..io ho partorito 20 giorni fa..avevo una pancia piccola e avevo preso il peso giusto..mia figlia è nata a termine d 3300 kg e io ho perso tutto il peso col parto..ad oggi sono tornata al mio peso iniziale,nn sembro una che ha.partorito da.poco Smiley smile quindi nn preoccuparti,se il bimbo cresce bene avere la pancia piccola è.solo positivo..io a.40sett avevo una pancione.da 7/8 mese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

E' una cosa soggettiva....una mia amica che ha partorito in luglio...dal sesto mese ha iniziato ad avere il pancione...fino a prima sembrava avesse bevuto solamente moooolta birra...Smiley xd dai, stai tranquilla.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...io sono entrata da una settimana nell'ottavo mese e la pancia ha iniziato a vedersi da poco. Tanto dicono che faccia anche la costituzione e l'altezza, io sono media costituzione e sono alta 1.75 ...comunque fidati, meglio così, piuttosto che avere una pancia enorme che ingombra r porta problemi alla schiena, l'importante è che il bambino stia bene!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta fortuna... Mai fatto sport in vita mia... Solo pilates negli ultimi 2 mesi e sono pure una schiappa.... Smiley xd mangio come un maialino solo da un mesetto prima il cibo mi disgustava e x ora ho preso 2kg rispetto al mio peso abituale....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei in splendida forma😍 si hai ragione.. Pancia in meno da buttare giù dopo😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me dicono tutti che non si vede ma fino a quando mi dicono che la bambina cresce bene e tutto non mi preoccupo... Anzi sono contenta... Ne avrò di meno da buttare giù.... Questa è la mia a 23 settimane...
    Nn lo diresti mai....

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 6
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa dice che sono a 51,5kg la mia dice che sono a 54kg😂😂
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaaa anche io fino al 5 mese non avevo niente.. poi è letteralmente esplosa, ho foto di fine agosto con niente e 10 giorni dopo una pancia enorme..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ormai 7 anni fa, era esplosa al 5 mese.... Prima. Nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia pancia a 20 settimane, 2 più di te ora...

Pancino piccolo a 5 mesi di gravidanza? 7
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia bilancia mi dice sempre 2kg in meno rispetto a quella della ginecologa, cosi quando mi peso a casa aggiungo automaticamente 2kg cosi bene o male è lo stesso..

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grandezza della pancia è soggettiva.... e non significa nulla... se la crescita del bambino è regolare fregatene di quello che dice la gente... a volte le persone parlano senza pensare...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quanti kg ho preso perché la mia bilancia (moderna) dice un peso e quella del consultorio (quella che bilanciano loro con il bilancino) dice un altro peso😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a 5 mesi avevo messo 2kg, praticamente non avevo pancia -.- giusto un accenno... e durante la morfologica l'ecografa mi ha detto che era giusta così, alla fine mi è sbocciata entrata nel sesto mese...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione