Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Pancione e alimentazione

Elenia, il 29 Luglio 2019 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 0 30
Alcune volte mi vengono dubbi che non faccia una buona alimentazione x me e i miei fagiolini... nella vostra giornata tipo cosa mangiare durante la giornata dalla colazione alla cena? Io ho più difficoltà la mattina xké sono intollerante al latte, con qst caldo the non riesco proprio e i prodotti senza lattosio che sono cmq dolci li rimetto... Vado si frutta e crekes..

30 Risposte

Ultime attività da Elly, il 29 Luglio 2019 alle 20:58
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende...a colazione mangio gallette con burro chiarificato e composta di frutta, frutta/spremuta/1 uovo o un pezzettino di formaggio/frutta secca. Una volta a settimana lo yogurt bianco con i cereali


    Pranzo:pasta/farro/riso con verdure o passato di legumi + verdura + carne (perlopiù bianca). Mangio carne perché mi ha costretto la nutrizionista, prima non la mangiavo quasi mai..
    Cena: pesce + verdura + pane/crackers/gallette.
    Spuntini: dipende, alterno con frutta/yogurt/cioccolato fondente/gelato..
    Poi qualche sgarro (biscotti con il caffè dopo pranzo), me lo concedo sempre!


    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non assumo latticini per via di una patologia intestinale. Hai provato i latti vegetali? Io mi trovo bene con riso, cocco, avena e mandorla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!! No l'albume non lo bevo, anche se sono uova pastorizzate al momento evito!! Però prima di rimanere incinta capitava che mi ci facevo I frullati, ci mettevo latte di soia banana e proteine!! Così da solo non ho mai avuto il coraggio di berlo 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'albume d'uovo lo bevi? Ed è buono?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh un dramma 🤣 Io sopratutto pasta e pizza! Ma cerco di trattenermi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che 😂💪
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok, buono a sapersi... Grazie dell informazione ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosà!! L'albume compro quello nei brick e lo faccio esattamente come se dovessi fare delle uova strapazzate in padella!! Altrimenti ci aggiungi un po' di farina d'avena e ci faccio pancake 🤗
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma l albume come lo prepari?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 non posso farne a meno!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure iooo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io fosse per me mangerei sempre e solo pasta e soprattutto risotto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io più o meno mangio le seguenti cose:

    Mattina: latte Zymil alta digeribilità, 2 fette biscottate con marmellata e qualche biscotto

    Metà mattina: Yougurt alla frutta

    Pranzo: Un piatto di pasta e contorno + frutto o secondo verdura e frutta

    Cena: Pasta, ogni tanto bastoncini di pesce congelati oppure direttamente verdura.


    Dico la verità carne la mangerò 2 volte a settimana, non ne vado matta ma comunque assumo proteine (mangiando legumi ecc.....)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo la mia alimentazione di sempre, mangiando un po' più di carboidrati!! Ad esempio mattina Albume d'uovo con 2 fette biscottate integrali e marmellata, spuntino mandorle, pranzo un po' di pasta carne o pesce e verdura spuntino kefir e ora che è estate frutta fresca altrimenti la fesa di tacchino! Cena come il pranzo 🤩 è importante una buona alimentazione così che i fagiolini prendano tutti i nutrienti!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io posso bere il latte quindi la mattina mi bevo il mio bel bicchiere di latte poi caffè d'orzo con cereali integrali e biscotti, spuntini vario un po' a volte yogurt a volte cracker a volte frutta dipende cosa mi va insomma 😊 Poi il pranzo e la cena anche lì cerco di variare tra pasta/carne/pesce anche se sono molto più attratta dai carboidrati 🤤E verdura quasi sempre.. insomma mangio un po di tutto..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma questo adesso, diciamo da circa 1-2 settimane... prima mangiavo e vomitavo qualsiasi cosa

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mangio tutto già d mio ma ora..... mamma mia! Spero passi presto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia capita anche a me!!! Mi vien voglia di qualcosa me la preparo e dopo mi disgusta 😰 sono arrivata alla conclusione che per mangiare qualcosina non devo cucinare! Ogni giorno è un dramma per me poi che ho avuto sempre un ottimo rapporto con il cibo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma beata te che riesci a mangiare di tutto... io mi faccio antipatia da sola... alle volte cucino per poi dire no non lo voglio....
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo io mangio di tutto di più??? Smiley xd Ovviamente tranne gli alimenti x la toxo, le uova crude e prendo solo un caffè decaffeinato al giorno.... Sono al 5° mese e finora ho perso 5,6 kg a causa del vomito...

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho passato settimane senza bsrw praticamente... ogni liquido lo rimettevo cibo compreso... mi aiutavo con acqua frizzante da bere a piccoli sorsi... oppure con ghiaccio da fare sciogliere e sorseggiare.. adesso va meglio anche se sn a giornate
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con l’acqua come fate??? Io non riesco a mandarla giù e sono passata da berne 2litri al giorno prima della gravidanza (perché in questo modo combattevo e prevenivo la cistite) a massimo 2-3 bicchieri ora (salvo poi quello che perdo quando vomito) 😰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio di tutto, anche il prosciutto crudo S.Daniele e Parma e lo speck Senfter purché confezionati e con apposita certificazione del ministero sulla confezione. Li mangio perché in realtà si può anche senza anticorpi per la toxo, peccato per la grossa disinformazione che c'è in giro e il terrorismo che si fa sugli alimenti. Unica cosa che evito carne e pesce non cotti bene ovviamente. Il caffè non lo bevo, bevo solo 1 ginseng al giorno e ho iniziato dal 5° mese. Mangio anche cibi fritti una volta a settimana e l'insalata in busta. Ho iniziato a prendere peso solo quando ho introdotto nuovamente tutti gli alimenti, dopo un'alimentazione iper salutare nei primi 2 mesi. Non rinuncio più a niente, neanche ai dolci (ovviamente perché so che sono a posto con la glicemia).
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io intollerante a lattosio! I primi mesi mi ero fatta fare una dieta dalla nutrizionista ma mai seguita per via della nausea. Adesso prendo in settimana latte macchiato con zucchero di canna (che mi piace di più) e cereali integrali o biscotti (il lattosio lo digerisco molto meglio ora, ma bevo comunque quello senza), nel weekend mi concedo la colazione al bar. Per il resto mangio quello che mangiavo prima, ma senza esagerare fuori dai pasti. Vedrai che quando passerà la nausea andrà meglio!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Non ho voglie e tnt volte mangio perché devo.... mah... speriamo passi...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io cerco di limitare i carboidrati ossia mangio poca pasta e cerco di evitare del tutto la pizza però comunque accompagno i pasti principali con un po’ di pane... ora che fa caldo mangio insalata, verdure , pomodori, formaggi tipo mozzarella e Philadelphia, carne , pesce ( anche se non tantissimo 😞) e frutta!!! La mattina faccio colazione con un caffè e il latte senza lattosio e fette biscottate!!! Il più delle volte nel pom faccio merenda con yogurt e cereali !!! Se ne ho voglia mangio un gelato . per quanto riguarda il caffè ne bevo uno normale la mattina e 2 decaffeinati uno a pranzo e uno a cena però non tocco bibite gassate ma perché non mi piacciono in generale!!! In linea di massima mangio tutto ciò che si può evitando schifezze e per ora va tutto bene !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, la ginecologa mi ha detto che potevo berne 1 al giorno e cosi ho fatto, a volte lo prendevo decaffeinato.. ma non ho evitato nemmeno te o coca cola! non ne bevevo tutti i giorni ma ogni tanto si.. mia figlia è sanissima nonostante il caffè al giorno Smiley xd cerca di mangiare e bere ciò che ti fa star bene.. quando terminerà la nausea sarà meglio! io i primi mesi mangiavo spesso passati di verdure e pasta al burro... avevo una voglia matta di pasta al burro e passato di verdure!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse sono io limitata sia x intolleranza e sia xké alcune cose continuo a vomitarle rifaccio prove ma vomito... Non hai evitato la caffeina vedo.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io bevevo caffelatte/cappuccio/the/caffe con biscotti/fettebiscottate/briosh... a pranzo spesso pasta con vari sughi, ma dipende.. a volte pasta, a volte carne con contorno di verdure... cena anche qui variavo.. ho sempre mangiato un po di tutto, senza esagerare e cercavo di mangiare ai pasti.. ma non mi sono fatta mancare nulla (ovviamente tutto ciò che si può mangiare in gravidanza, evitavo quindi prodotti crudi..)!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione