Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna

Panico

Maddalena, il 30 Aprile 2023 alle 05:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Domenica prossima 7 maggio mi sposo, mi sposo a Bologna e mettono diluvio universale, ho il panico perché ho paura che si macchia il vestito, il lancio del riso come si fa? Qualcuna di voi si è sposata con la pioggia e mi può dare qualche consiglio ?

11 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 30 Aprile 2023 alle 11:50
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni iniziano ad essere attendibili tre giorni prima...una settimana prima non ha senso guardarci.
    Ombrello e poi per camminare al massimo alzi un po'l'orlo del vestito 🤷🏻‍♀️ purtroppo non ci si può fare molto se piove
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già comprati quelli trasparenti mi dispiace solo per l abito perché si sporca sicuro
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì da una settimana all'altra puó ancora cambiare 😉 comunque per tranquillità organizzati un piano B con un ombrello carino da sposi ecc.. se dovesse piovere così comunque hai tutto organizzato😉

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici ? Io davvero mi va bene anche nuvoloso ma che non piova
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In una settimana il tempo puó ancora cambiare 😉

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la mattina in cui mi sono sposata ha fatto pioggia a catinelle fino alla mia uscita da casa e poi durante la messa! Basta trovare qualcuno che ti aiuti con il vestito, poi che si sporchi (soprattutto dopo la celebrazione) è fisiologico, io me lo sono trascinata su tutta via dei fori Imperiali umida, ma con grande scioltezza! Alla fine bisogna anche essere un po' "tranquilli" e rilassati, non si può pensare a tutto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un piano B? Allora siete a posto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze lasciate perdere!!! Nn guardate il meteo!! Soprattutto con così tanti giorni di distanza... A me chiamavano pioggia e temporale e ho visto gli ultimi GG con il nervoso a mille e nn mi sono goduta l'attesa!! Noi tra l altro rito all aperto!!! Anche la sera prima chiamava pioggia x il giorno dopo...
    Panico 1

    ...invece il giorno del matrimonio è stata una giornata di sole e caldo atroce...ho perfino preso il sole mentre ero sotto il gazebo!!🤣🤣
    Panico 2
    Cioè...notate la mia schiena incandescente!!!🙈🙈🤣🤣Lasciate perdere i varii meteo e godetevi l attesa e pure l ansia pre matrimonio!!! Vola in un attimo!!🥰❤️😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa che le previsioni del tempo a una settimana non sono attendibili, punto. Inutile farsi tanti problemi prima del tempo...
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 7 maggio e anche qui in provincia di Lucca mette pioggia😭 Il nostro rito sarà all’aperto quindi spero vivamente che non piova, mi accontento anche di una giornata nuvolosa a questo punto
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… non ne parliamo. Mi sposo il 10 in provincia di Salerno e porta pioggia. Ma io dico, con tanti giorni 🤦‍♀️ Non ho minimamente idea, speriamo in un cambio meteorologico perché i momenti più belli, almeno nel mio caso, si svolgeranno all’esterno. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione