Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Panico colore!!

Cassandra, il 22 Maggio 2016 alle 08:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il...
Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il pavimento con la moquette lilla ma ci avevano detto che prima di iniziare la stagione nuova avrebbero messo una moquette crema che fosse così più neutra..ieri invece scopro che quest'anno non la cambieranno e rimarrà come nella foto di sotto, il mio problema è che il colore del matrimonio sarà rosso e ho tanta paura che faccia schifo insieme...voi che dite sinceramente? Consigli per mimetizzare di più il lilla? Scusate la lunghezza del post...Smiley sad

Panico colore!! - 1

Panico colore!! - 2

70 Risposte

  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco più a cambiare il colore perché ho già praticamente fatto tutto..bomboniere con fiocchi rossi, le mie scarpe sono rosse, anche i testimoni ormai hanno comprato gli abiti sul rosso...non so sono in panico!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio nn m piace x niente questa moquette... Cmq se t avevano detto che la cambiavano doveva essere così....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso e il lilla insieme Non mi piacciono molto, però dai se con il lilla ci stanno bene tutti i toni del rosa..pensaci! Sarà ugualmente stupendo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ... parto dal presupposto che a me il lilla piace come colere maaaaaaaa ... rosso e lilla ....mmmmh se avessero cambiato la pavimentazione (crema) sarebbe stato top!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Diciamo che rosso e lilla cozzano abbastanza >_< e se invece che rosso, tu cambiassi sui colori del rosa e le sue sfumature chiare? Non so, il fatto è che quel pavimento si noterà, e il rosso... Boh, se sei ancora in tempo, cambia il colore Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me rosso e lilla, se il rosso non è scuro, non dispiace. Però non li trovo corretti, potevano essere più chiari dall'inizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione