Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Panico colore!!

Cassandra, il 22 Maggio 2016 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il pavimento con la moquette lilla ma ci avevano detto che prima di iniziare la stagione nuova avrebbero messo una moquette crema che fosse così più neutra..ieri invece scopro che quest'anno non la cambieranno e rimarrà come nella foto di sotto, il mio problema è che il colore del matrimonio sarà rosso e ho tanta paura che faccia schifo insieme...voi che dite sinceramente? Consigli per mimetizzare di più il lilla? Scusate la lunghezza del post...Smiley sad

Panico colore!! - 1

Panico colore!! - 2

70 Risposte

Ultime attività da Solange, il 22 Maggio 2016 alle 21:06
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina! Spero riusciate a trovare una soluzione!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nel contesto in cui è la struttura non sta male devo dire la verità...poi dal vivo fa un altro effetto..però è un colore troppo vincolante..purtroppo ho già fatto tutto quindi mi devono trovare una soluzione loro
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mmm...spiace dirlo ma sì non stanno per niente bene... Ma la domanda è...ma come si fa a mettere una moquette del genere in una sala ricevimenti??? Sei in tempo a cambiare colore...?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente cozzano troppo anke perché sembra proprio Viola nelle foto almeno fosse più chiaro forse non si noterebbe così tanto
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla..... é stato un piacere. Spero ti accontentano. ...ad ogni modo, faccio saperee ...ti vogliamo felice!!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah vero!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti cozzano. Alla fine tu paghi un servizio, se già dall'inizio ti fanno problemi e nn dici nulla nn va bene, devi far presente. E se loro applicassero una sorta di tappeto che copra l'intera superficie del pavimento? Credo possa trovare qualcosa. E pagano loro. È il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa può far più paura di una sposa infuriata ahahahXD
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì starebbe proprio bello...domani faccio la proposta grazie milleSmiley catface
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii bella convincente....e usa le minacce ahahahahahahah scherzo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantoSmiley shame
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lerbetta renderebbe tutto ancora più romantico, ma devi pretendere da loro!non esiste che la paghi tu!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è tutto il giorno che impazzisco per una soluzione perché qualcosa deve essere fatto....l'erbetta sintetica non l'avevo pensata ora guardo..però sinceramente mi sembra assurdo dover sostenere anche questa spesa per qualcosa che non dipende da me...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii tranquilla...copriranno senz'altro illuminazione pavimento...esistono vari modi e non credo che si perdano in questo...ti accontenteranno cavoli!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ormai ho praticamente finito tutto mi mancano giusto non so tipo i coni portariso ma già solo le bomboniere che sono finite richiamano il rosso...no ma domani voglio che mi trovino una soluzione...soprattutto visto il numeto di coperti che gli porto!!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...cavoli il rosso e il lilla fanno a pugni sí!magari si potrebbe coprire quella moquette con un rivestimento o erbettina sintetica, cosa dici? So che sarebbe una spesa ulteriore, ma non vedo altre soluzioni........
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se hanno fatto altri lavori sì, comunque io pretenderei che coprissero a loro spese. Se non riesci cambia se puoi colore, veramente rosso e lilla fanno a pugni...va bene anche un corallo, ma rosso no!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma pensa che probabilmente volevano farlo ma si vede che la maggioranza degli sposi ha scelto tonalità sul lilla che vanno molto e così hanno deciso di tenerlo per accontentare la maggioranza...perché con tutti i nuovi lavori che hanno fatto non ci credo che non si potevano permettere questo cambio Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace dirtelo ma pretendere cambino il pavimento mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il rosso proprio no fai coprire.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte mi sento confortata dal vostro sostegno domani spero, anzi avrò sicuramente buone notizie...non puo'essere diversamente Smiley catface
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sapevano dal principio che non l'avrebbero cambiata, ma per non perdere tanti coperti, hanno spudoratamente mentito. Arrabbiati e pretendi quanto meno che venga coperta. Su come però non so aiutarti
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farò così domani il mio Fm li chiamerà...che angoscia era tutto perfetto!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il rosso nn c entra nulla cn il lilla...ritorna da loro e metti in chiaro le cose...in fondo è colpa loro se nn hanno rispettato ciò ke ti avevano detto...dato ke nn l hanno cambiata saranno loro ha doverti trovare una soluzione in base al tuo tema...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non va digli che un problema loro e cambiassero Tt se no Nn li paghi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo il lilla cozza troppo col rosso

    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì con calma li chiamerò perché oggi hanno la giornata piena e sicuramente non riescono ad essere molto presenti e cercherò di trovare una soluzione..non posso pensare di dovermi adattare!!non se ne parla
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono foto vecchie ma il parco intorno è davvero molto bello curato, pieno di atmosfera, c'è poi un piccolo laghetto ed è tutto fiorito....la parte che vedi nelle foto in realtà l'hanno migliorata (e in foto non fa lo stesso effetto che dal vivo) hanno messo dei divanetti nella parte ballo, delle luci soffuse per la sera (ci sposiamo al pomeriggio), però c' è sto cavolo di colore!!!!e il bello è che per tutte le altre decorazioni della location hanno usato il bianco proprio per restare neutri?!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siccome c'erano anche altre sale e proprio loro mi hanno consigliato fuori che è più bello mai avrei pensato che non lo cambiassero perché sapevano che al massimo avrei scelto dentro..quindi perché mentire?!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, nooooo!!! Ank'io, al tuo posto, starei malissimo!!!Smiley ups Arrabbiatevi, pretendete, almeno, ke cerkino di coprire, alla mgl, quello scempio di moquette!!!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente col rosso nn ci sta proprio! !! A qst punto, anche se nn è giusto, puoi solo cambiare il tuo colore, dal rosa, pesca, cipria, lilla...
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai scelto questa location? Cmq c'era il rischio che ti lasciassero questo pavimento,nonostante ti avessero detto di cambiarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione