Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cassandra
Super Sposa Luglio 2016 Torino

Panico colore!!

Cassandra, il 22 Maggio 2016 alle 08:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il...
Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il pavimento con la moquette lilla ma ci avevano detto che prima di iniziare la stagione nuova avrebbero messo una moquette crema che fosse così più neutra..ieri invece scopro che quest'anno non la cambieranno e rimarrà come nella foto di sotto, il mio problema è che il colore del matrimonio sarà rosso e ho tanta paura che faccia schifo insieme...voi che dite sinceramente? Consigli per mimetizzare di più il lilla? Scusate la lunghezza del post...Smiley sad

Panico colore!! - 1

Panico colore!! - 2

70 Risposte

• Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederlo in foto sinceramente non mi entusiasma
    • Rispondi
  • Check
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vederlo in foto sinceramente non entusua
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il posto è spettacolare il parco è stupendo e non si trova troppo distante e poi loro mi avevano garantito che con la nuova stagione di matrimoni cambiavano perché si erano stufati io mi sono fidata
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto avrei scelto altro!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che hanno avuto troppo spese dovute hai danni della neve ma con i soldi che tiro fuori mi vuoi dire che non potevi fare questa modifica???!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non mi piace per niente , poi con gli addobbi rossi non ci sta proprio
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! È impossibile mascherarlo a meno che tu non cambi il tema del matrimonio a viola o lilla! Perché col rosso è un pugno in un occhio!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, ma è in zona Torino? Che posto è?? Tremendo. Sembra il pavimento della casa di Prince.

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo scusami ma non si può guardare questo pavimento, ma come hanno fatto a pensare a una cosa del genere?!? Mi associo a chi ti ha detto di minacciare di non pagare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo assolutamente presente!!! Se no sconto!!!!
    • Rispondi
  • Check
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai hai scelto questo posto?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hanno pensato di avvisare gli sposi di qquesto cambiamento? Onestamente non si può proprio guardare... Con l abbinamento rosso ancora peggio!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me é inguardabile il pavimento viola. Ok fare un matrimonio con colore viola, ma il pavimento é eccessivo e di cattivo gusto...figurati poi a fare il rosso come colore!! Sono stati disonesti a dirti una fesseria del genere. Lamentati con loro...minacciali! Di certo non avresti scelto loro se non ti avessero mentito in questa maniera

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per quale motivo non la cambiano?? Coda ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Fiory
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Fiory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minaccia di non pagare e vedrai che ti risolvono tutto in grande velocità. .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che disastro!!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere se te la comprono con qualcosa.....se no io ribadisco bruciala o strozza chi ha messo quella roba indecente
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi devono almeno fare uno sconto per il disservizio, avrebbero potuto non dire nulla e io avrei organizzato diversamente..però sto benedetto colore rimane comunque è non so che fare che nervi!! Adesso devo studiare qualcosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro minacciali di non pagargli il saldo poiché non hanno mantenuto la parola
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho dato fiducia e invece...non so veramente cosa fare perché ci tengo molto come penso chiunque che sia tutto perfetto e questa cosa proprio mi scombussola mi mette in crisi perché non riesco a trovare una soluzione che mi tranquillizzi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io onestamente penso ke di base una location dovrebbe usare colori neutri perché cn una cosa come quella vincoli a scegliere colori nei toni dei viola.....
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sarebbe una cattiva idea...avevano scelto il lilla perché negli scorsi anni andava molto però cavolo se mi dici una cosaSmiley angry
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dargli fuoco.......anche perché col rosso non si abbinerà mai.....ma chi ha avuto il cattivo gusto di scegliere quella porcata?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rischierei. ... il rosso e lilla cozzno da morire!!! Se puoi cambia colore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai, sarà giusto un colpo d'occhio adesso, e quel giorno non ci farà caso nessuno, saranno troppo intento a bere, mangiare e guardare gli sposi Smiley winkingPerò al titolare, chiederei un bello sconto! Perché se ha detto quello che ha detto, era giusto che lo rispettasse!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so davvero che fare mi viene da piangere...proprio su questa cosa doveva succedere l'imprevisto , se così si può chiamareSmiley angry
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho il lilla come colore...e se avessi la sala cosi'sarei felicissima. Ma in effetti col rosso fa a pugni. Parla chiaro con la location e concorda una copertura neutra temporanea o un bello sconto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilla e rosso fanno un po' a pugni...concordo con chi consiglia magari il rosa e le sue sfumature.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dato che è tutta colpa della location che per vendere ti ha detto una cosa per un'altra, non puoi chiedere che mettano almeno qualche tappeto qua e lá? Magari delle passatoie, tanto per attenuare un attimo l'effetto lilla :/
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con loro... anche a me piace molto il lilla... tant'è che è il nostro colore... però con il rosso fa proprio a pugni!!! Meglio toni sul rosa... o una botta di verde acido o giallo!!!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so l'avevo scelta apposta Smiley angry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione