Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il...
2
Buongiorno sposine, stamattina sono un po'turbata...vi spiego...ieri sera siamo finalmente andati a fare la prova menu a un certo punto siamo andati a visitare la sala dove si terrà il matrimonio che in realtà è una struttura all aperto, questa struttura la prima volta che l'abbiamo vista aveva il pavimento con la moquette lilla ma ci avevano detto che prima di iniziare la stagione nuova avrebbero messo una moquette crema che fosse così più neutra..ieri invece scopro che quest'anno non la cambieranno e rimarrà come nella foto di sotto, il mio problema è che il colore del matrimonio sarà rosso e ho tanta paura che faccia schifo insieme...voi che dite sinceramente? Consigli per mimetizzare di più il lilla? Scusate la lunghezza del post...
Perché il posto è spettacolare il parco è stupendo e non si trova troppo distante e poi loro mi avevano garantito che con la nuova stagione di matrimoni cambiavano perché si erano stufati io mi sono fidata
Loro mi hanno detto che hanno avuto troppo spese dovute hai danni della neve ma con i soldi che tiro fuori mi vuoi dire che non potevi fare questa modifica???!!
Super Sposa
Giugno 2019
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma non mi piace per niente , poi con gli addobbi rossi non ci sta proprio
Noooo scusami ma non si può guardare questo pavimento, ma come hanno fatto a pensare a una cosa del genere?!? Mi associo a chi ti ha detto di minacciare di non pagare
Per me é inguardabile il pavimento viola. Ok fare un matrimonio con colore viola, ma il pavimento é eccessivo e di cattivo gusto...figurati poi a fare il rosso come colore!! Sono stati disonesti a dirti una fesseria del genere. Lamentati con loro...minacciali! Di certo non avresti scelto loro se non ti avessero mentito in questa maniera
Sicuramente mi devono almeno fare uno sconto per il disservizio, avrebbero potuto non dire nulla e io avrei organizzato diversamente..però sto benedetto colore rimane comunque è non so che fare che nervi!! Adesso devo studiare qualcosa
Gli ho dato fiducia e invece...non so veramente cosa fare perché ci tengo molto come penso chiunque che sia tutto perfetto e questa cosa proprio mi scombussola mi mette in crisi perché non riesco a trovare una soluzione che mi tranquillizzi
Ma io onestamente penso ke di base una location dovrebbe usare colori neutri perché cn una cosa come quella vincoli a scegliere colori nei toni dei viola.....
Io non rischierei. ... il rosso e lilla cozzno da morire!!! Se puoi cambia colore
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va beh dai, sarà giusto un colpo d'occhio adesso, e quel giorno non ci farà caso nessuno, saranno troppo intento a bere, mangiare e guardare gli sposi Però al titolare, chiederei un bello sconto! Perché se ha detto quello che ha detto, era giusto che lo rispettasse!
Io pure ho il lilla come colore...e se avessi la sala cosi'sarei felicissima. Ma in effetti col rosso fa a pugni. Parla chiaro con la location e concorda una copertura neutra temporanea o un bello sconto!
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lilla e rosso fanno un po' a pugni...concordo con chi consiglia magari il rosa e le sue sfumature.
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dato che è tutta colpa della location che per vendere ti ha detto una cosa per un'altra, non puoi chiedere che mettano almeno qualche tappeto qua e lá? Magari delle passatoie, tanto per attenuare un attimo l'effetto lilla :/
Concordo con loro... anche a me piace molto il lilla... tant'è che è il nostro colore... però con il rosso fa proprio a pugni!!! Meglio toni sul rosa... o una botta di verde acido o giallo!!!