Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Picardi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Panico gioielliiiii

Picardi, il 13 Settembre 2020 alle 19:03 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Panico gioielliiiii 1

Panico gioielliiiii 2

Panico gioielliiiii 3
Ragazze io post precedente però non ho capito che ne pensate per l idea di questa tipologia di gioielli, io vorrei fare un abbinamento con questa collana che io adoro che mi ha regalato il mio fidanzato per fare qualcosa di blu qualcosa di nuovo (gli orecchini) qualcosa di vecchio (la collana) cosa ne pensate con questo abbinamento

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Settembre 2020 alle 13:16
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me con l'abito non c'entrano nulla e poi le pietre sono di due blu diversi

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace abbinato a quel rosa e poi mi sembra che siano due blu diversi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima ma con l'abito non c'entra proprio nulla... Se la questione è indossare qualcosa di blu, resterei sulla giarrettiera con il fiocchetto blu perché qui ci stanno bene gioielli semplici come punti luce e non troppo vistosi... L'abito è già molto ricco di suo, non aggiungerei altro... "less is more"
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti valutare qualcosa di molto più delicato. L'abito è già importante di suo... Così rischi di appesantirti troppo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio.. L abito é rosa Champagne e secondo me stona con il blu freddo dei gioielli.. Poi ripeto mi sembra tutto un po troppo eccessivo.. Sarai la sposa devi essere di classe..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non sembrano molto adatti.. Il vestito è caldo, quei gioielli hanno colori freddo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo la collana già molto importante abbinerei degli orecchini della stessa tipologia, ma a bottone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. È molto bella e ci starebbe bene a mio parere. Ma accostare anche quegli orecchini mi pare troppo. Magari potresti optare per dei piccoli punti luce del taglio e della grandezza delle pietre chiare che contornano quelle blu.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!sinceramente non mi sembrano adatti al vestito in foto se sará quello...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione