COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Pannolini in super offerta

Valentin, il 22 Aprile 2021 alle 14:28 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao care.. visto che a breve avrò 2 bimbi mi chiedevo come risparmiare sui pannolini...

Io li ho sempre presi in sanitaria ma x la maggior parte al supermercato quando sono in offerta.
Avete alternative? Amazon, ebay o qualche grande magazzino che fa spedizioni ??Grazie

28 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Aprile 2021 alle 13:42
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si io praticamente da subito li ho usati...ho preso delle cover new Born cioè dai 2,5 kg e ho preso prefold e mussole...ora sto acquistando pocket, all in One e all in two che vanno dai 3,5 kg ai 15 kg...fino a domani ci sono gli sconti del 15% quindi ne sto approfittando
    • Rispondi
  • Lena
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    Si, so che si possono usare tranquillamente dal primo mese di vita, io tra qualche mese li prendo, ne ho visti alcuni con bellissime fantasie
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Io adesso uso gli huggies ultra confort e li acquisto su amazon con consegna programmata e sono molto convenienti. Fino a 8 mesi però ho usato solo i progressi. Se ti trovi bene con huggies prova i pannolini crescendo della coop che sono appunto prodotti da huggies...quelli per i primi mesi hanno l'indicatore di pipì e anche la "classica" retina simili ai progressi. Non sò se sono tutti così perché ho provato solo un pacco e la misura 2.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Online ·
    • Segnala
    Anche io li sto usando con il mio secondo bimbo che ha un mese..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    I primi mesi prendevo pamper progressi tedeschi su Amazon....fantastico e costano meno di quelli italiani...ora uso gli huggies utra confort mutandina per entrambi (ma la grande solo di notte e il piccolo lo devo spannolinare,quindi ormai ne uso pochi)...comunque li pago in taglia 6, 14,80 a confezione da 78....fantastici anche con la cacca liquida...
    • Rispondi
  • Viola00
    Super Sposa Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    Ciao per me i migliori come rapporto qualità prezzo sono i crescendo coop! Considera che più o meno il pacco da 56 costa 9 euro ed in offerta 7,50
    Per i lavabili non ti saprei dire ma di certo non ci penserei proprio ad usarli i primi mesi con tutta la cacca che i bimbi che fanno ...per carità 😅
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Dobbiamo farlo in primis per i nostri bambini, io voglio dargli un mondo più pulito 💪🏼😉
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Hai ragione! 🤗🤗🤗 dovremmo essere più rispettosi dell'ambiente
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Mia mamma con me ha usato i lavabili 30 anni fa perché avevo il culetto delicatissimo 😏 io lo farei perché sono super ecologista e se penso che ci vogliono 200 anni perché un pannolino si dissolva mi sento veramente male!

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Anche io uso questi hugghies! Certo, il prezzo dell'esselunga è conveniente ma al sud nn esiste 😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Beh, all'inizio si tratta di una pupu a poppata😑
    L'idea di usarli all'inizio nn mi alletta ma sicuramente più avanti possono essere una valida alternativa! Voglio provarli ma devo trovare il coraggio 🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Se riuscite avete tutta la mia stima!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Io ancora sono in dolce attesa, però penso che li userò, ne ho sentito parlare benissimo e voglio acquistarli sicuramente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao di solito prendo i multi pack all’esselunga che tra l’altro mi permettono di non pagare il trasporto della spesa a domicilio. In assenza di queste offerte compro rascal + friends alla Coop. Sono ottimi e rispettano la natura ad un prezzo contenuto.Pannolini in super offerta 1
    Pannolini in super offerta 2

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    🙈🙈 Non ci credoooo...io non ho mai acquistato pacchi singoli invece 😂😂😂 cmq come ti ha consigliato un'altra mamma usa l'app Everli e fatti fare la spesa da qualcun altro se li hai lontani ☺️ i lupilu li ho usati anch'io solo una volta, ma mia figlia ha la pelle sensibile e quelli erano troppo "duri" x lei. Però più avanti voglio provare a prenderli di nuovo, magari nella versione mutandino 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ottima idea... mi sa che seguirò il tuo consiglio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Online ·
    • Segnala
    Ciao io ho un bambino di due anni e mezzo e uno di un mese...il primo figlio è molto delicato e solo con i lillydoo non ha irritazioni...ora con il secondo bimbo sia per il risparmio che per una scelta ecologica sto usando i lavabili per il secondo bimbo...volendo potresti sfruttare i lavabili per entrambi per avere ancora un maggior risparmio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo sempre usato i Pampers Progressi perché ci siamo sempre trovato bene. Solo una volta abbiamo provato i Lupilu della lidl ma non c’è paragone secondo me, soprattutto con la pupú liquida dei primi mesi. Noi di solito aspettiamo le offerte nei supermercati/IperBimbo. Così facendo per un quadripack non abbiamo mai speso più di 23cent a pannolino (23€ a quadripack circa)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ahah ho capito! Non hai la possibilità di prenderli online? Io ce l’ho abbastanza vicino ma tra zone rosse e arancioni essendo in un altro comune non ci riesco mai ad andare e così uso l’app everli dove puoi fare la spesa alla lidl e così con la scusa dei pannolini faccio anche un po’ di spesa e me la faccio portare a casa dallo shopper 😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Fede, li ho provati e sono ottimi ma la Lidl è a 30 km da casa mia più o meno quindi i soldi che ci risparmio ce li metto di benzina 😑 dovrei andarci quando sono in offerta e fare grande scorta!
    Lo so, vivo nel deserto 🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, io uso i lupilu da quando è nata mia figlia e mi sono sempre trovata benissimo! Sono quelli della lidl e costano una sciocchezza, ora usa la taglia 4 e il pacco da 50 costa 7,99, ogni tanto li mettono anche a 5,99 figurati!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Io nn ho il carrefour nn ce l'ho in zona.. qui dove vivo io nn esistono i quadri.. penta.. esapack🤣

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Tu li usi? Come ti trovi? 🤗
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    Perché non prendere quelli lavabili? Si risparmia molto e sono amici dell'ambiente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara 😊 io faccio scorte quando mettono i pacchi grandi in offerta (quadripack / pentapack o esapack). Di solito ne prendo 2 scatole se so che quella taglia la userò ancora x un po' oppure 1 scatola di taglia X e 1 scatola di taglia Y. Io ho sempre e solo preso i pampers progressi o baby dry xk mi trovo benissimo e con le super offerte che ho trovato (di solito al Carrefour con la tessera fedeltà) li ho sempre trovati a meno di 30€ a scatola
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Grazie mille cara! Li cercherò anche io😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Guarda ti ho trovato la foto di quelli che prendevo. Pannolini in super offerta 3
    Io a quel prezzo in negozio trovavo pacchi con meno pannolini
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, io li prendevo su Amazon sopratutto i primi 4 mesi. Prendevo i Pampers della linea tedesca. Li pagavo 4 o 5 centesimi meno a pannolino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti