Buongiorno mamme,
per me è ancora presto per pensare all'acquisto dei pannolini (sarò una futura mamma di giugno) tuttavia ieri mi sono imbattuta in una pubblicità di pannolini e così ho iniziato a fare qualche ricerca. Sono rimasta molto sconcertata nel leggere che quasi tutti i pannolini in commercio (tutte le marche più conosciute) testano su animali..ovviamente non gli fanno indossare il pannolino ma ne testano le componenti chimiche e le profumazioni. Ammetto la mia ignoranza in merito! Sapendo che la vendita di prodotti testati su animali per la cura della persona è illegale ormai da anni, non immaginavo che i pannolini potessero invece essere così testati. Ho trovato on-line i pannolini della marca Lillydoo che, oltre a non essere testati su animali, sono tra i pochi certificati contro l'assenza di sostanze chimiche nocive. Ho cercato qualche recensione e onestamente le ho trovate tutte positive. Molte mamme addirittura sostengono di aver risolto problemi di arrossamenti e fuoriuscite. Sò che ogni bimbo è a sè, e sò perfettamente che il pannolino ottimo per uno può non esserlo per l'altro..l'unico modo è provare...mi interesserebbe però lo stesso conoscere le esperienze di chi li ha utilizzati o li utilizza.
Fotografi garanzie ANFM