Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova

Paranoie! 馃槺

Alessandra, il 28 Marzo 2022 alle 09:57

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Fatemi sentire meno sola e sfogatevi... Quali sono le vostre pi霉 grandi paranoie riguardo il giorno del matrimonio? Le mie cambiano a seconda della giornata. Le pi霉 ricorrenti sono:-che qualcuno si annoi-che non ci sia abbastanza di qualcosa (cibo, alcool, confetti) -le decorazioni floreali per la...
Fatemi sentire meno sola e sfogatevi... Quali sono le vostre pi霉 grandi paranoie riguardo il giorno del matrimonio?
Le mie cambiano a seconda della giornata.
Le pi霉 ricorrenti sono:-che qualcuno si annoi-che non ci sia abbastanza di qualcosa (cibo, alcool, confetti) -le decorazioni floreali per la chiesa 馃槵

65 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale che non vadano le cose come mi immagino e se posso aggiungere una cosa ho paura di avere il ciclo quel giorno 馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. prendere noi oppure un invitato importante il covid qualche giorno prima

    2. che si annoino tutti

    3. piova, il piano B non 猫 brutto ma non mi piace quanto quello originale

    4. macchiarmi il vestito ( sono una persona molto distratta e quindi pi霉 che una preoccupazione questo 猫 terrore)

    5. le critiche, dopo tutto l'impegno messo ci rimarrei maluccio. Ma le persone che si lamentano ci sono sempre per cui sto provando gi脿 da ora ad impormi di fregarmene.

    6. la noia

    • Rispondi
  • Jole
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Jole
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. Che piova o che inizi a piovere cenere vulcanica dall'Etna Smiley laugh cosa che 猫 accaduta tantissimo, la scorsa estate in Sicilia

    2. Che il cibo del catering possa non essere di gradimento degli ospiti

    3. Che risultiamo positivi e non possiamo partire per gli USA il giorno dopo in viaggio di nozze Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vergogna di arrivare ed essere al centro dell鈥檃ttenzione di tutti 馃ぃ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Italiani, spagnoli e Inglesi saranno in maggioranza al nostro matrimonio e anche io e FM abbiamo vissuto tra Spagna e Inghilterra 馃槀 capisco esattamente quello che dici e hai ragione alla fine ognuno trover脿 il suo gruppo con cui intrattenendo e la serata poi con musica ecc sar脿 divertente per tutti! Teniamo le dita incrociate 馃グ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci sta, 茅 naturale che tu voglia che tutti abbiano le stesse opportunit脿 di divertirsi allo stesso modo, ma sono sicura che si creer脿 un clima fantastico 馃槝
    Non per cadere negli stereotipi, ho vissuto tra Spagna e Inghilterra per 5 anni... Gli spagnoli sanno far festa e gli inglesi processato l'alcool in modo completamente diverso da chi霉 que altro 馃槄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo adottato le stesse soluzioni che hai elencato e come hai detto tu il resto non si pu貌 controllare Smiley smile non so perch茅 猫 un pensiero cos矛 ingombrante nella mia testa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso che sono in fase di preparativi ho la paranoia di non trovare i fornitori giusti, che non lavorino come dico io e che quelli che lavorano come voglio io non me li possa permettere. Sono per貌 convinta che man mano che li trovo mi calmer貌 (quando ho confermato il fotografo ho quasi pianto!)

    Poi penso rester脿 l'ansia che diluvi, perch茅 la celebrazione sar脿 in un bosco. Su tutto il resto una soluzione si trova, se alla gente qualcosa non piace sono cavoli loro, il covid spero che sar脿 un ricordo... ma il tempo 猫 l'unica cosa su cui non posso farci nulla!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque le mie paranaie variano di giornoin giorno, ho ansia per tutto, a volte anche per l'abito! mamma mia

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie: che le wedding bag vengano prese piu di una famiglia e molti rimanano senza, che chi non ho invitato al ristorante ma solo a messa possa sentire male, che possa essere troppo stanca e non godermi la giornata

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio multilingue anche il mio. Durante la cerimonia alcune letture saranno in italiano, altre in inglese.
    Musica prevalentemente internazionale, disposizione dei tavoli in modo che le persone possano comunicare agevolmente tra loro... Il resto 茅 fuori dal mio potere 馃槄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte paranoie su tutto altre su niente!
    Temo che qualcuno prenda il COVID che sia uno di noi o qualcuno degli ospiti.
    Temo che il fatto che siano presenti tante culture e lingue diverse possa infastidire gli ospitiTemo che le persone si giudichino e spettegolino alle spalleTemo tutto ci貌 che 猫 parlato perch茅 sar脿 in Italiano o in Inglese o in spagnolo e qualcuno degli ospiti non capir脿 qualcosa in quei momentiMi preoccupa il giudizio degli altri su di me e sugli altri ospiti non so perch茅Mi preoccupa che gli inglesi bevano troppoE potrei andare avanti all'infinito haha spero solo che quel giorno non succeda nulla di tutto ci貌 e che se qualcosa non andr脿 per il meglio non ce ne rendiamo conto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di non riuscire a fare tutto in tempo 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 鉂わ笍
    Non sono cose che mi tormentano, sono piuttosto serena anche io tutto sommato, ma ogni tanto mi trovo a rimuginare 馃槄
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che piova e non si possa godere del sole, in generale, non per una fase della festa piuttosto che un'altra, anche perch茅 la location ha un piano B all'altezza della A, quindi di quello non mi preoccupo. E' che io adoro le giornate di sole, ed ho scelto fine estate come periodo per le nozze per vivere al meglio la bellezza di quei pomeriggi.

    Che ci sia qualche problema nella mia preparazione, il che mi rovinerebbe l'umore o comunque mi agiterebbe, e spero solo fino a che non si risolva l'eventuale inghippo; oppure che io non piaccia agli altri: 猫 stupido, ma 猫 purtroppo cos矛, perch茅 vorrei essere bella anche agli occhi degli altri! (Il parere altrui mi influenza sempre).

    Che qualcuno dei familiari o amici pi霉 cari stia male e non possa partecipare.

    Che non piaccia nulla di quello che avr貌 organizzato, a partire dagli allestimenti in location... Marooo, questo 猫 proprio il mio incubo.

    Che io senta solo commenti negativi, gente che si annoia, o che si lamenta.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io grazie al cielo per il momento non ne ho nel senso che sto vivendo tutto serenamente... Vedrai che il vostro matrimonio sar脿 un successo!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaah, effetti collaterali 馃槄馃槝
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. dopo aver letto i vostri commenti mi 猫 venuta l'ansia per tutto 馃ぃ ad alcune cose non ci avevo ancora pensato 馃槺
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sono o che ci annoieremo e non ci sar脿 aria di festa come vorrei oppure che nel momento in cui ci stiamo divertendo arrivi l'ora di lasciare la location
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un bellissimo foglio Excel con gli hotel disponibili, dal bnb alla spa, con distanza da chiesa, location e attrazioni turistiche 馃槄
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore della noia!!??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persona che si 猫 sposata due volte, posso permettermi di assicurarti che sono paranoie del tutto inutili? Non accadr脿 nulla di tutto questo e, se anche ci fosse qualche piccolo disguido, quel giorno non te ne accorgerai neppure. Se leggi i racconti di chi si 猫 gi脿 sposato, vedrai che tutte scrivono che non hanno minimamente pensato a quello che avevano organizzato durante i preparativi... per cui 猫 giusto cercare di organizzare al meglio, ma farsi venire le paranoie 猫 davvero eccessivo. Te l'assicuro 馃槈
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah..ti capisco perfettamente!!! Ho trovato la soluzione per molti perch猫 nella mia location hanno anche un hotel, ma a molti non conviene il prezzo quindi altro posto da cercare e poi ci sono quelli che non ti rispondono quando chiedi se va bene se puoi prenotare....aiutoooo

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_馃尲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non pi霉 di tanto.. Spero nel bel tempo e nella precisione dei fornitori.. Per il resto qualsiasi cosa accada pazienza!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare di organizzare gli hotel e l'angoscia degli spostamenti per gli ospiti che vengono da fuori, a volte mi viene pure il senso di colpa per far spostare gente 馃槄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piova che piova che piova馃槶馃槶馃槶... Sarei disperata
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono in paranoia per i vestiti degli altri .... sopratutto le mie tre damigelle che non si decidono !!!!!!!!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco esattamente. Io Italiana, lui francese, viviamo in Spagna e ci sposiamo in Italia...che tour!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Il mio compagno 茅 Italo-americano, e tutti i suoi documenti di nascita, battesimo e cresima sono a Boston. Viviamo in Campania, ci sposiamo in Veneto, ci sposiamo a Padova e io ho cambiato almeno tre comuni i dai miei 18 anni, che ansia, anche se abbiamo tempo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok forse saranno banali ma adesso mi sto facendo paranoie pi霉 che altro su me stessa nel senso: ma poi il vestito mi star脿 bene? E se non scelgo bene trucco e acconciatura? E se ci sono imprevisti come faccio?.

    Poi ieri io e il mio fidanzato abbiamo iniziato con la playlist e la paranoia 猫 quella di non riuscire a scegliere la musica adatta. Escludendo poi i momenti principali ma quello 猫 a parte

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo momento 猫 ricevere a tempo i documenti per la promessa. Viviamo in Spagna e i tempi del consolato italiano sono biblici, potrei anche commettere atti omicidi se per colpa loro non mi dovessi sposare

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo ed esclusivamente il covid.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione