Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

pareri 🙏

Roberta, il 27 Agosto 2023 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte… mi sento un po’ in imbarazzo a chiedere pareri x quanto segue ma ho un dubbio che mi assilla.
Spiego la mia situazione:
Io e mio marito ( siamo già genitori di una bimba di 15 mesi ); Ultimamente stiamo parlando molto spesso del fatto di cercare un’altra gravidanza ma diciamo che non abbiamo ancora cominciato ad avere rapporti mirati , ma Lui sta “attento”.Ultimanente , coincidenza io sono in ovulazione , abbiamo avuto rapporti con coito interrotto però nell’euforia del momento è capitato che siamo andati avanti a coccolarci e c’è stato più volte il contatto “sporco”.. cerco di spiegarmi con il massimo della delicatezza e spero di essermi spiegata bene😅.Secondo voi c’è la possibilità che anche così si possa instaurare una gravidanza ?
Grazie a chi mi risponderà 🙏

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Agosto 2023 alle 11:43
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmmm solo col contatto così c'è meno possibilità sicuramente. Lo scoprirai se arriva il ciclo o dovrai fare un test. In bocca al lupo 🤞
    Noi abbiamo una bimba di 10 mesi. Io spererei nascesse a gennaio il secondo/a, ma mi andrebbe bene se avessero 3 anni di differenza, mentre mio marito vorrebbe iniziare a cercare un altro bebè ad aprile, quando la nostra bimba avrà proprio 15 mesi. Bah, vediamo chi la spunta. Per quanto mi manca il pancione direi lui 😅🙈😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita direi super fortunati 🥹 anche x noi la prima è arrivata subito subito … ultimo ciclo 17/08/2021 fatto il test il 15/09/2021 ed ero incinta già di 3 settimane 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 mesi e mezzo, seconda gravidanza e anche ultima🤣 è stato l'unico rapporto del mese🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti ne abbiamo parlato e la decisione è stata proprio di provarci ma a prescindere se dovesse succedere anche in questo modo “stravagante” saremmo comunque contenti perché è nei nostri piani! Congratulazioni!!! Di quanto sei???
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io conosco un po' di gente che è rimasta incinta con il coito interrotto, noi no, entrambi li abbiamo cercati nel modo classico ecco, però so che succede spesso...Quindi certo la possibilità la hai, non è alta ma c'è...Unica cosa piuttosto parla con tuo marito e vedete se effettivamente cercarlo serenamente 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so bene infatti non sarebbe un problema una gravidanza. Almeno nel nostro caso….
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto è anche chiamato “il salto della quaglia” per la sua scarsa efficacia come contraccettivo! Esistono pillole, spirali e preservativi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 🙏🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco .. vedremo. Sicuramente sarebbe una bella sorpresa☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che ci sono donne che provano per. mesi o addirittura anni con rapporti mirati senza successo, direi che è abbastanza improbabile, ma non impossibile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so i dettagli, penso con coito interrotto senza "incidenti" perché nessuna delle due si aspettava una gravidanza (anzi, la seconda ha criticato la prima e poi 3 mesi dopo è successo a lei)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimaste incinta secondo quello che è successo a noi ? O con coito interrotto? Grazie comunque 🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, già con il coito interrotto il rischio c'è (ho avuto due colleghe rimaste incinte così), è difficile ma può succedere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la risposta 🙏 se fosse saremmo molto contenti in ogni caso… staremo a vedere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente si! Già con il coito interrotto c’è una possibilità perché non è sicuro, se poi sei in ovulazione.. potrebbe essere! È difficile eh.. però non impossibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione