Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Parlatemi delle vostre case ๐Ÿ 

Giu, il 1 Maggio 2020 alle 13:08

Pubblicato in Vita di coppia 105

Ciao ragazze, io giร  convivo da quasi 2 anni e non avrei potuto fare scelta migliore. Lui giร  aveva casa e mi sono trasferita da lui, casa molto grande e diciamo che non mi annoio a pulire ๐Ÿ˜… mi piace molto lo stile shabby ed fm nel tempo libero mi costruisce dei mobili, in quanto bravo nel lavorare...
Ciao ragazze, io giร  convivo da quasi 2 anni e non avrei potuto fare scelta migliore. Lui giร  aveva casa e mi sono trasferita da lui, casa molto grande e diciamo che non mi annoio a pulire ๐Ÿ˜… mi piace molto lo stile shabby ed fm nel tempo libero mi costruisce dei mobili, in quanto bravo nel lavorare il legno๐Ÿ˜๐Ÿ˜e voi? Avete casa propria o in affitto? รˆ grande? Raccontatemi della vostra fortezza che oggi piรน che mai ci protegge โค๏ธ

105 Risposte

• G
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando una casa รจ accogliente puรฒ essere anche minuscola ma รจ giร  bellissima ๐Ÿ˜ poi open space, penisola, stupendoooo
    • Rispondi
  • G
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fm quando ha preso casa aveva solo la cucina, essendo in muratura i vecchi proprietari non potevano portarla via ๐Ÿ˜… ma anzi lui รจ rowucito a scegliere una bella camera da letto, mobili per il bagno e a costruire un letto con i comodini, anche armadi e la parete attrezzata, insomma siamo fortunati. Ma quando avremo la possibilitร  compreremo qualcosa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento siamo a casa dei miei genitori stiamo comprando casa ad agosto dovrebbe iniziare la ristrutturazione. Sarร  una villa bifamiliare a due piani con tanto giardino ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2022 Forlรฌ-Cesena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo 5 mesi di frequentazione. Io ero rimasta senza lavoro e lui ne aveva trovato uno.
    La nostra casa รจ piccolina: una cucina con penisola in open space col soggiorno, bagno e camera da letto.
    Piccolina, ma molto accogliente e ben arredata. Forse cambierei solo il fatto che cโ€™รจ il parquet ovunque, perfino in bagno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parti giร  con dei mobili รจ una fortuna, sono una bella spesa in meno! Poi come dici tu, tra qualche anno si puรฒ cambiare!
    Io non sarei riuscita a restare in appartamento, sono cresciuta in una villetta giocando per strada con miei vicini, volevo a tutti i costi dare la stessa possibilitร  ai miei figli e per fortuna ce l'abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • G
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww hai descritto la mia casa ๐Ÿ˜… anche noi viviamo in una casa a schiera, quando mi sono trasferita giร  c era la cucina lasciata dai vecchi proprietari, fatta in muratura quindi al momento non la cambieremo. Sistemeremo solo il salone verso settembre e tra qualche anno prenderemo camera da letto nuova
    • Rispondi
  • G
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il terrazzo รจ una salvezza ๐Ÿ˜ noi abbiamo un piccolo giardino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi se tutto va bene tra un paio di settimane dovremmo riuscire a trasferirci, dovevamo spostarci a marzo ma il virus ha bloccato tutto ๐Ÿ˜ฅ
    Conviviamo giร  in un appartamento, ma qualche mese fa abbiamo acquistato la nostra casa. รˆ una villetta a schiera: a piano terra abbiamo salotto, cucina, bagno e ripostiglio, al piano alto un altro bagno, un ripostiglio e tre stanze. Completano garage, cortile davanti e giardino dietro. รˆ in una buona posizione perchรฉ siamo in frazione per cui รจ tutto molto tranquillo, ma in due minuti di auto siamo in cittร  con tutte le comoditร  a portata di mano.
    Per l'arredamento abbiamo scelto di puntare sulla cucina e abbiamo scelto una Scavolini, per il resto qualcosa ci hanno lasciato i vecchi propu, il resto Ikea. Non vedo l'ora di vedere la casa pronta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in affitto casa grande con grande terrazzo...aspettiamo di comprare la nostra spero a breve e conviviamo da 5 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione