Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Parliamo di ghost line!test canadesi blu!help!

Moira, il 1 Maggio 2018 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze sto impazzendo!
Stamattina m sono svegliata bene, niente perdite e sono al 14 p.o. e l'amico ciclo previsto domani.
Entro in cucina all'una assaggio il ragù e improvviso conato. Nausa violenta.
Mi faccio prendere da un raptus e faccio due test, uno di ovulazione. E uno di gravidanza.
Quello d ovulazione abbastanza scuro che non vi allego perché in passato mi ha fregato quindi nn c faccio affidamento, ma in quello d gravidanza è apparsa una linea debole dopo un minuto circa ed é durata un paio d minuti (l ha vista anche mio marito). Poi puff scomparsa e adesso è completamente bianco.
Cosa diavolo sono queste ghost line? A qualcuno è successo? Nn v dico come sto.
Lo so. Sono stata stupida a nn farlo con la prima urina del mattina. Lo so.devo aspettare domani. Devo aspettare il ritardo. Sono stata stupida. Miglior punizione d questa nn c può essere. È la madre d tutte le illusioni: una linea che scompare. Sono alla frutta. Aiuto. A qualcuna è capitato?

26 Risposte

Ultime attività da Fede, il 3 Maggio 2018 alle 17:38
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il mese prima di rimanere incinta ero scottata dai one step ma gravidanza, l' ovulazione l'avevo monitotata mesi prima con i clearblue rosa per capire se e quando ovulavo pur essendo sempre stata abbastanza regolare. Il muco era differente in fase di ovulazione quindi immaginavo quando ovulavo e i clear lo avevano confermato. Insomma il mese che sn rimasta incinta avevo comprato i clear ma sono arrivati tardi dall Inghilterra e poi solo 3 rapporti ho pensato vabbè sarà x il prox mese. Be alla fine quei clear sono arrivati, 3°giorno di ritardo li ho usati come test precoci e alla fine eccomi qui a 9+6 ... Ti auguro lo stesso al più presto!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu come hai monitorato l ovulazione?
    Considera che io ho sempre perdite, sempee avute.sono fatta così.. perennemente umida! Diverse ginecologhe mi hanno spiegato che nn ho nulla..solo che sono fatta.così..per cui mi viene.complicato capire quando ovulo dalle perdite. E anche i dolorini alle ovaie nn sono sempre dei buoni indocatori.. il mese scorso mi sono durati quasi due settimane Smiley sad
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Matilde...non usare mia più i canadesi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie me lo prendo tutto questo abbraccio che mi serve! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo, ma resta sempre combattiva. Vedrai che arriverà il momento giusto. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace e ti capisco...e so che oggi è uno schifo: ma domani andrà meglio e tornerai ad essere combattiva e positivo.Se la cicogna si fa attendere quando arriverà sarà una conquista ancora più dolce Smiley heart ti abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È arrivato il ciclo Smiley sad
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, anche se fosse non ti abbattere. Ce la farete 😉
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolorini e spotting in crescendo! Sono a lavoro e sono sicura che appena torno a casa parte il ciclo..appena mi rilasso un attimo.
    Smiley smile sei stata molto carina! Siete tutte così affettuose!Grazie per il sostegno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è finita oggi con lo spotting? Anche se non ci conosciamo ti dico sinceramente che spero proprio mi risponderai con un bel positivo...
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova un clerablue... così non hai più duibbi!



    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me a gennaio e uscita la linea dopo un paio di minuti.. leggera ma c era.... il giorno dopo ne ho fatto un altro e negativo infatti poi sono arrivate... mi dissero che era linea di evaporazione... una tristezza
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che con la mia esperienza se nn erro al 12 po mi è uscito già positivo io forse sarò L eccezione ma a me diventava più marcata il test gravidanza canadese verso pranzo,ho le foto nel mio profilo!comunque X tt sicurezza ripetilo un altro domani è poi se mai con io Ritarfo fai uno di farmacia in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il test di ovulazione ti do ragione non dargli retta perché a volte illude e ci sono passata anche io Smiley cry Però quello blu...dai Matilde dai domani rifallo Smiley catface io incrocio tutto l'incrociabile per te
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai visto positivo è possibile che tu sia incinta.... Fai un altro test. Io non gli ho mai fatti con la prima urina ed erano positivi
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn credo che lo farò domattina. Ho avuto spotting un'oretta fa e se nn dovesse arrivare.aspetto cmq giovedi mattina.
    Niente più illusioni. Aspetto un giorno intero d.ritardo. incrocio per te!grazie
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo mati! Facci sapere domani quando fai l'altro test! Non ho mai avuto delle esperienze cosi(di solito super negativi) ma non ho mai utulizzati i testini one step, anche se li ho presi quelli di gravidanza per lo scorso ciclo e appena arrivato il pacco mi è arrivato anche il ciclo😅 quindi li utilizzerò questo mese!!! Incrocio le dita! 😊
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo d.farlo.domattina ma ho appena trovato spotting Smiley sad
    Quindi aspetterò....

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matilde prova a farne un altro...magari non un One Step ma uno di farmacia...così ti togli il dubbio...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poteva essere una linea di evaporazione, una volta che lo stick si è asciugato é scomparso. Ripetilo domani con la prima urina, é l'unico modo per levare il dubbio. Dita incrociate 🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio la sorpresa fra qualche giorno che l illusione oggi....tieni duro!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece quello di ovulazione si è positivizzato due mesi fa e il giorno dopo ciclo Smiley sad
    Aspetterò il ritardo. Grazie per avermi dato la tua esperienza.nn mi faccio troppe illusioni
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tanti...uno si è positivizzato a 2 p.o....erano tutti one step...il mese dopo senza one step ma a 16 p.o ho provato il clear rosa ovulazione e c era faccina sorridente, confermato da test positivo alle 19 di sera...mai più one step o canadesi
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quindi ti è capitato che uno stick gravidanza poi si sia "sbiancato"?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando poi scompariva significava che non ero incinta... prova un altro test se hai in casa il cleablue ovulazione già è attendibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh secondo me ci sono dei buonissimi presupposti e molto probabilemnte sei incinta!
    Se ti posso consigliare proverei un altro test di gravidanza ( marca diversa)...prendi quelli con le linee e non digitali!
    Secondo me quello che hai provato era fallato...perché molto strano che dopo 2 minuti la linea scompaia!
    Io ho 2 test fatti a dicembre e sono ancora belli marcati!
    La linea cmq ti è apparsa...e non doveva andare via!!
    Non bisogna considerare un test di gravidanza positivo se la linea appare oltre i 10 minuti!!
    Ma da quello che ho capito è apparsa subito seppur debole!!
    Probabilmente è presto per fare un test....ma se lo rifai domani mattina secondo me non avrai altre sorprese!
    Fammi sapere!!in bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione