Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

Parliamo di… Menù fai-da-te!

Ilenia, il 18 Agosto 2024 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine e sposini💍
È ora di stampare i menù..
Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Parliamo di… Menù fai-da-te! 1
Parliamo di… Menù fai-da-te! 2
Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2024 alle 16:01
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah questa te la devo raccontare. Pensa a questo, pensa a quello IL MENÙ È L'UNICA COSA CHE ABBIAMO COMPLETAMENTE DIMENTICATO!
    Meno male non è fondamentale
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci ho pensato, ma il formato allungato rettangolare mi piace un sacco! Credo che faremo noi la grafica con canva e faremo stampare in copisteria.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro la forma rettangolare allungata, abbinati al tovagliolo annodato tipo questi tratti dal sito stylemepretty
    Parliamo di… Menù fai-da-te! 3




    Parliamo di… Menù fai-da-te! 4
    I nostri avevano dei colori particolari e, per mantenerli il più simile possibile a quanto vedevamo sullo schermo abbiamo deciso di farli stampare in tipografia. EccoliParliamo di… Menù fai-da-te! 5




    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo di… Menù fai-da-te! 6
    Questo è stato il nostro, la foto e’ un po’ scura ma tieni conto che il colore è panna e il cartoncino è tipo martellato, il nome è su cartoncino verde salvia.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso se ne occuperà la sala, non so bene se avremo modo di sceglierlo oppure no
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non mi sono posta il problema della forma mentre ho pensato che vorrei usare la stessa carta delle partecipazioni e credo che dovrò fornirla io al mio catering che si occuperà della stampa.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...pensa che io ho fatto da me anche le partecipazioni in formato 10x21 e saranno così anche i menù. Grafica fatta su Canva e stampati online su carta materica fedrigoni gesso da 250g ad un costo molto molto conveniente!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri menù in teoria li stampa la location in formato rettangolare scelto da noi ma progettati da me. Siamo rimasti che io gli manderò il file e loro procederanno alla stampa. Però siccome ho paura che vengano diversi dal resto delle componenti grafiche che invece stamperemo noi e che hanno lo stesso tema, penso che alla fine stamperemo anche i menu😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non è male rettangolare, a noi lo fa la location non si ancora come sarà
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene…..per noi ci pensa la location a farli e penso che per noi sarà un formato rettangolare…..per il resto non saprei 🙃🙂😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andró a chiedere in settimana allora! Si infatti è per questo che mi sto informando.. ci sono cose che se si ha voglia e inventiva conviene fare con il fai da te, altre che non hanno senso! Grazie mille per le informazioni ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi se ne occuperà la location, abbiamo scelto anche noi il formato rettangolare perché in linea con tutto il resto ma trovo molto molto bello e più particolare il formato rotondo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dopo un anno non ricordo di preciso (ho segnato tutto su un quaderno ma ora sono dai miei e non ce l'ho) anche perché abbiamo stampato anche i segnatavolo e i fogli del tableau e i libretti tutto insieme. Però ricordo che facendo i conti non era venuta chissà che cifra! Non penso ci sia chissà quale risparmio a fare a casa..poi certo dipende dalla copisteria la nostra era seria e onesta.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!😍
    Quanto ti è costato più o meno? Non so se in questo caso mi conviene comprare il materiale e stampare a casa o andare in copisteria 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto questo formato, abbiamo fatto noi la grafica con canva e fatto stampare in copisteria 😊
    Parliamo di… Menù fai-da-te! 7




    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho stampato i menù fatti da me con canva in copisteria, utilizzando un cartoncino lucido rettangolare...sono simili al primo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione