Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Parliamo di pance

Elenia, il 10 Luglio 2019 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
A che settimana/mese la pancia inizia a diventare dura!? La mia è a giornate... giornate dove la ritengono normale anche se si vede giornate dove è più duretta

8 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 11 Luglio 2019 alle 14:34
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia è sbucata al sesto mese praticamente. Era dura solo se facevo qualche sforzo o se avevo problemi intestinali poi dalla fine del settimo ha iniziato a farsi dura come contrazioni preparatorie. Al nono era perennemente dura! 😅 ma te ne accorgerai sarà dura in modo diverso..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'8 mese ...e dura dura dicenta certe volte la sera o se mi stanco troppo.... ed è stati dalla 18 settimana cosi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la mia ogni tanto si indurisce e ho notato sopratutto quando sono stanca o sono stata troppo in piedi, un po' di giorni fa ho anche avuto qualche contrazione e quindi la ginecologa mi ha prescritto del magnesio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è spuntata dal quarto mese e la pelle è sempre stata molto tesa, ma gli indurimenti veri e propri sono purtroppo iniziati dal sesto mese. Ma per fortuna siamo ancora qui (tra 2 giorni 37esima settimana) e quasi al traguardo 💪💙
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi dal terzo mese, non sempre. Ma solitamente se sto tanto in piedi ferma o se sono stanca ed in movimento.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ha iniziato ad indurirsi a volte dalla 20esima settimana. Lo faceva dopo una giornata impegnativa o comunque dove facevo pulizie o altro. Parlane con il tuo gine magari ti prescriverà un po di magnesio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia ha iniziato a essere dura ogni tanto intorno alla 30esima settimana!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dura mai fino al parto.mai avuto contrazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione