Oggi tocca a me sfogarmi un po'.
In alto vedete la foto di come doveva venire l'acconciatura, in basso la foto dell'acconciatura il giorno delle nozze

Come vedete il risultato NON è proprio lo stesso!
In pratica il giorno del matrimonio la mia parrucchiera, per non so quale motivo, non è riuscita a fare l'acconciatura che volevo e abbiamo dovuto ripiegare su altro, visto che eravamo già in ritardo.È la mia parrucchiera di fiducia, ho fatto 4 prove per fare in modo che la coroncina di mia madre fosse stabile. Mi ha anche fatto comprare le extension (che io non volevo) per avere poi volume e fare l'acconciatura.Ieri una parente di mio marito era in salone e la parrucchiera ha praticamente accusato me di aver perso una settimana di lavoro perché 6 giorni dopo il matrimonio l'estetista, che lavora nello stesso salone e mi ha truccato il giorno delle nozze, è risultata positiva e poi anche la parrucchiera (io son diventata positiva tre giorni dopo il matrimonio)Io ancora devo saldare il conto, avevo fatto un pacchetto comprensivo di prove, acconciatura e trucco a casa il giorno delle nozze- adesso chiederò uno scontoNon so però come comportarmi per il futuro. Mi dispiace lasciare il salone perché con l'estetista mi trovo bene ma con la parrucchiera si sono ormai incrinati i rapporti
Fotografi garanzie ANFM