Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento

Parrucchiere

Chiara, il 11 Febbraio 2023 alle 12:14 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Salve! Vorrei un consiglio da tutt* voi ❤️ la data di nozze sarà a settembre del 24. Quando organizzarsi con il parrucchiere? Quando prenotare?
Come funziona esattamente? Ci sono anche delle prove da organizzare?
Grazie ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Annarosa, il 14 Febbraio 2023 alle 07:15
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Mi sposo il 2 settembre e ci penserò a maggio giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere puoi anche prenotarlo un anno prima dipende da chi é…se parliamo di persone famose si,se è un parrucchiere “normale” basta 6 mesi prima…le prove si fanno 2/3 mesi delle nozze
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io userò la mia parrucchiera abituale quindi un mese fa ho fatto preventivo e l ho bloccato, mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchi una parrucchiera che abbia disponibilità per il tuo matrimonio il prima possibile. Io l’ho bloccata 8 mesi prima. Poco prima del matrimonio (di solito alla 1 prova abito) fai la prova
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io mi sposo a giugno e il parrucchiere l’ho bloccato a settembre . Secondo me verso novembre potrai già fissarlo , poi se prende prenotazioni prima ben venga 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per settembre gli avevo detto a dicembre scorso perché lui è molto pieno sempre però per me ora ti conviene contattarlo per pianificare tutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre di quest’anno e l’ho bloccata a giugno dell’anno scorso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono una sposa 2024 e il parrucchiere l’ho prenotato. Per le prove è presto, poi ti dirà lui quando andare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.

Io già avevo scelto quindi l'ho bloccata a maggio e fatto una prova a novembre per poi sposarmi a dicembre, non avevo necessirà di altre. In alternativa si va a fare una prova da un parrucchiere a pagamento ovviamente, se ti piace lo prenoti per il matrimonio e di solito scalano il pagamento dal totale, altrimenti giri per andare da altri, fatti anche un giro base di preventivi. Ciascuno poi offre pacchettio diversi, quello con 1 o 2 prove, quello con in regalo un'acconciatura per la mamma ecc...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione