Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Settembre 2024 Palermo

Partecipazione...

Debora, il 5 Gennaio 2024 alle 17:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi tutte,io non voglio far scrivere nella partecipazione la frase"si gradiscono regali in busta"tra l'altro...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi tutte,io non voglio far scrivere nella partecipazione la frase"si gradiscono regali in busta"tra l'altro il galateo non lo condivide, ma la mia famiglia compreso il mio futuro sposo vorrebbe che lo facessi inserire.Voi come vi state comportando al riguardo? Cosa mi consigliate? Grazie mille.

72 Risposte

• Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto scrivere nulla a riguardo xk sia le Nostre famiglie che gli amici ci regaleranno soldi😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un bigliettino a parte con una frase un po' carina tipo "grazie per contribuire alla realizzazione di questo giorno speciale" e l'iban, oppure qualcosa del genere riferito al viaggio di nozze. L'idea sarebbe anche quella di mettere il QR e il link del sito dove poi inseriremo l'iban, in modo da non metterlo direttamente sul bigliettino
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, fare un biglietto a parte e legarlo alla partecipazione in un certo senso non è come sempre scriverlo in modo da farlo arrivare agli invitati?
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è ancora mi disturba ma credo che sia un problema mio perché da invitata lo apprezzo, toglie un sacco di pensieri su cosa regalare!!!
    Comunque potendo tornare indietro le metterei di sicuro perché almeno mi disturberebbe una sola volta l’idea e non ogni volta che sei costretta a parlarne!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per avermi risposto...cosa faresti adesso?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che molte si sono pentite di non aver incluso la dicitura per il regalo in busta perché si sono trovate con regali di poco gradimento, doppi e così via

L’alternativa è fare un bigliettino a parte e quindi la frase non verrà scritta direttamente sulla partecipazione. Oppure predisporre un sito dove mettere tutte le info del matrimonio e l’eventuale iban
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un tema abbastanza caldo… noi non abbiamo messo alcun riferimento al regalo e la gente ci sta chiedendo di persona cosa regalarci. A quel punto diciamo che la cosa più comoda è il bonifico/paypal.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci piaceva l’idea di metterlo nelle partecipazioni e l’abbiamo inserito sul sito Internet del matrimonio ma col senno di poi , sarebbe stato molto più pratico inserirlo nelle partecipazioni perchè mi avrebbe tolto dall’imbarazzo di parlare comunque di soldi quando mi chiedevano se avevamo fatto una visita nozze.… sì perché per motivi diversi non tutti sono arrivati a trovare l’iban sul sito o non lo hanno guardato…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione